Visualizzazione Stampabile
-
è davvero un periodo del piffero per me con il gaming .. sfiga come pochi: prima i problemi con Batman AA, che ho dovuto interrompere, poi l'altro giorno ho trovato Metro2033 a un ottimo prezzo e, nell'ordine: mi è partita la scheda audio; non mi si attiva la localizzazione dell'audio .. Mo' provo con Red Faction - Guerrilla, chissà che non mi crepi la scheda madre, così mi metto l'anima in pace fino a settembre ..:asdf:
-
Botta di pazzia: ho deciso di vendere parecchia roba (praticamente la metà della mia collezione di videogames, compresi titoli che non ho nemmeno finito) e prendere Fallout New Vegas...crescendo si deve imparare ad "ottimizzare" il Tempo Libero, il vero lusso del nuovo millennio :)
-
Dom! Non avrai venduto pure GT5! :stralol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domenico_M
Botta di pazzia: ho deciso di vendere parecchia roba (praticamente la metà della mia collezione di videogames, compresi titoli che non ho nemmeno finito) e prendere Fallout New Vegas...crescendo si deve imparare ad "ottimizzare" il Tempo Libero, il vero lusso del nuovo millennio :)
Se ti interessa, credo che l'anno prossimo uscirà la goty comprensiva di tutti i dlc...forse vale la pena aspettare.:sisi:
-
Ho riniziato red dead redemption su ps3( prestato) dopo che lo ho giocato su 360, grandissimo gioco anche da rigiocare :sisi: peccato che su ps3 abbiano messo piu' capre rispetto a 360 visto che si sono mangiate na cifra d'erba :rotfl:
-
Ragazzi chi c'è sul multi di un qualche Halo oggi?
-
Citazione:
sackula
Ho riniziato red dead redemption su ps3( prestato) dopo che lo ho giocato su 360, grandissimo gioco anche da rigiocare :sisi: peccato che su ps3 abbiano messo piu' capre rispetto a 360 visto che si sono mangiate na cifra d'erba :rotfl:
conto di recuperarlo quando uscirà la goty, così come ho fatto recentemente con gtaIV...:sisi:
-
-
Allora fra tre quarti d'ora mi connetto.
-
Citazione:
frapo08
Dom! Non avrai venduto pure GT5! :stralol:
Bwahahaha! :riso:
Carogna!No, comunque no...ammetto però di star valutando l'idea di vendere Ps3 e G25 per passare a Forza e Fanatech.Senza "astio", rimanendo in buoni rapporti con la Sony...nell'ottica di una eventuale Ps4 e Gt6 :)
Diciamo che dipende tutto da Viper e dalla sua recensione di Forza 4 :smash:
Citazione:
Dovahkiin82
Se ti interessa, credo che l'anno prossimo uscirà la goty comprensiva di tutti i dlc...forse vale la pena aspettare.:sisi:
Ottima osservazione ragazzo.Ma onestamente è forse il titolo che più aspetto di giocare dopo aver finito Fallout 3 (e suoi dlc)...e se New Vegas somiglia anche solo lontanamete al suo predecessore, avrò da giocare per mesi mesi e mesi anche senza dlc (ho tempi molto "diluiti" per il videogaming)...poi magari con il plus fra un annetto me li becco pure gratis come per il 3 :)
Ma ne sono usciti già così tanti dlc?