ma ti ha dato trunks e vegeta?
Visualizzazione Stampabile
ma ti ha dato trunks e vegeta?
allora la carta n9 gliela danno ne sono sicuro
Raga sto provando a fare una cavolata...magari mi danno qualcosa!!!!giusto per provare....praticamente sono partito dalla storia 1 e ho battuto piccolo con gohan (che nella lista dei pers è il numero 1...) poi ho battuto nappa con piccolo (che nella lista dei pers è il numero 2) poi ho battuto vegeta con crilin (che nella lista è il numero 3..)....................e continuo così fino alla fine.....ho pensato di fare questa cose perche se vi siete accorti i pers sono 30........e la storia..............E' COMPOSTA DA 30 BATTAGLIE!!!!!!!!!!!!!!!!vi dico se poi mi daranno qualcosa..
originale
azz ma sai che è la cosa che ho pensato anchio??? propio oggi ho pensato che i personaggi sono 27/30 e la storia sono 30!!
In pratica secondo me bisogna usare, tutti i personaggi nella storia e vincere senza mai perdere magari ci da qualcosa alla fine!!
Mi hai colto di sorpresa vedi così vediamo come funziona, sta cosa si potrebbe provare pure in battaglia!! magari alla ventottesima incontriamo un personaggio segreto!!
è gia devo proprio ammetterlo ottima idea mi raccomando facci sapere presto
cavoli non mi aspettavo che fosse una notizia così spettacolare...comunque sono contro likoom entro doma lo finisco tanto ci gioco 2 ore e sono apposto..
Sono contro Gyniu e jetth devo usare goten faccio un po di fatica comunque prima avevo quasi vinto...
prova!!
Cmq raga ho premuto start e mi ha dato prima la carta speciale poi gotenks e poi ancora gogeta, ti basta prendere goten, trunks, vegeta e goku tutti che si possono trasformare in super saiyan e te li da!!
Però non posso verificare, voi avete provato una cosa?? provate a inserire la c. speciale nel piano da sola e poi provare a mettere 9 carte sul piano, dite che funziona?? intendo 9 carte identiche io non posso approvarlo perchè il massimo che ho è 3 identiche ne avessi almeno 4 potrei provare provate e ditemi!!
non so cmq la carta speciale mi sa che non serve propio a niente è un autografo del maestro, quindi è solo rara da trovare è dorata ma cosa potrebbe fare??
Bò non capisco!!
Provo a cercare su google vediamo se trovo qualcosa
ho gia controllato io non troverai nnt cmq ankio sto facendo il gioc come aveva scritto qualcuno di combattere alla storia 1 con il pers n1 ecc sono proprio curioso
-.- secondo me nemmeno gli ultimi 3 personaggi non esistono per internet ne ho sentite tante, ma nessuno le ha approvate:
Muten: fare 20 battaglie con crilin
Mr.Satan: Usare Guldo, Likoom, Jeth, Butter e le 2 forme di ginyu contro trunks bambino al torneo
però secondo me non esistono il gioco per me è completo così, in battaglia voi avete mai visto un personaggio segreto?? Cmq se non si approva ogni tipo di trucco "falso" non scopriremo mai eppure guardate questo sito: http://www.rpgclassics.com/shrines/gb/dbzlsw/
Io ci provo, poi cmq bisognerebbe chiedere a chi ha ideato il gioco se esistono o no!! :P
nei siti inglesi gli ultimi 3 personaggi non appaiono!! bà chi può dirlo se sia un errore o ci siano veramente e nessuno li ha mai trovati o non ci ha nemmeno provato??
In effetti in Battaglia una conclusione non c'è?? dovrebbe esserci, mica puoi andare all'infinito, cmq io approverò questi trucchi per vedere se so falsi o meno.
Vi dirò la verità, perchè a me piace far sapere alla gente la verità!! :P
Raga sono contro minicell!!!