lascia aperte molte considerazioni, ma comunque basta, capitolo chiuso, non facciamo polemica inutilmente. tornando in tema, molto bello killzone
Visualizzazione Stampabile
lascia aperte molte considerazioni, ma comunque basta, capitolo chiuso, non facciamo polemica inutilmente. tornando in tema, molto bello killzone
il senso del topic è ben diverso da queste polemiche. basta.
infatti l'ho pure scritto :sisi:
Gioco in contemporanea ad Infamous 2 e a Mass Effect 1
alterni anche console quindi :asd: comunque l'online di killzone é carino, nulla di piu
Il 3 è sicuramente migliore sotto questo aspetto, o almeno io l'ho trovato tale, più che altro nel 2 ho visto una presenza massiccia di clan
bho non saprei, ho fatto solo una partita ed il 3 non l'ho provato
Ezio come ti sembra Mercenari 2?
Io ce l'ho e posso assicurare che è un ottimo gioco, è uno dei più divertenti usciti nel campo del free roaming personalmente, se volevi comprartelo vai sicuro, la versione ps2 era una ciofeca
Infatti ero interessato, prima o poi lo acquisterò (ho ancora tanti titoli da acquistare :lol:).
Ero indeciso se prenderlo anche su PS2, visto che sempre su PS2 ho il primo che mi è piaciuto molto.
Grazie del consiglio comunque. ;)
A Mass Effect sono arrivato a Noveria, dunque mi sembra di capire che non manca ancora moltissimo. Contavo di ricominciarlo a Folle, qualcuno può darmi qualche indicazione o consigli per la campagna a una difficoltà così elevata ?
Dimenticavo che non c'è un ordine cronologico ben preciso, quindi mi spiego meglio, ho fatto tutti i pianeti e ora mi resta solo Noveria :asd:
finito killzone 2, molto bello ma anche corto. bellissima la colonna sonora
Dipende a che difficoltà lo si fa, io contro Radec smadonnai di brutto a Veterano, lo scontro durò per quasi tre quarti d'ora
In media comunque dura circa 8 ore
Iniziato Prince of Persia Forgotten Sands, a primo impatto ricorda molto uno del capitoli della triologia... ma devo essere sincero mi manca un po' la spavalderia e la simpatia (e la grafica cell shading) del principe trafugatore di tombe del 2008