Visualizzazione Stampabile
-
No beh, guarda, quel metodo non l'ho neanche capito, ma visto che siete tanto curiosi, allora ve lo dico qua: quando postate un'immagine che mi ricorda qualcosa, come un nome che mi salta subito in mente, cerco l'immagine del gioco che ho pensato e se corrisponde allora rispondo, tutto qua. Praticamente mi aiuto a ricordare, oppure a scoprire, fatto sta che io lo conosco lo stesso.
-
E' Zombies Ate my Neighbors?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
No beh, guarda, quel metodo non l'ho neanche capito, ma visto che siete tanto curiosi, allora ve lo dico qua: quando postate un'immagine che mi ricorda qualcosa, come un nome che mi salta subito in mente, cerco l'immagine del gioco che ho pensato e se corrisponde allora rispondo, tutto qua. Praticamente mi aiuto a ricordare, oppure a scoprire, fatto sta che io lo conosco lo stesso.
oddio... e io che pensavo fosse qualcosa di epic.
-
Scusate ragazzi, ma io ho 2 punti.;)
Kaiman aveva copiato la classifica precedente al mio post...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smallman_647
Scusate ragazzi, ma io ho 2 punti.;)
Kaiman aveva copiato la classifica precedente al mio post...
Dovresti chiedere a Dargil di editare... io comunque non ho cancellato niente... ho solo copiato la classifica e aggiunto un punto a me...
-
Comunque... ma chi postaaa????:boh: :boh:
-
Editato, tocca a Ophidian.
-
ooooooooophidiaaaaaan!!!!!! Dove sei finitooooo???
-
State calmi, è offline.
Dubito che si arrabbierà se qualcuno posta una copertina, quindi decidete tra voi chi posta così continuate il gioco ;)