Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck
Mi chiedevo solo come se ne fosse uscito col 4.
ok, tutto chiaro adesso :ahsisi:
bho, penso che nei precedenti post se ne sia parlato anche del 4, dato che anche io sia ritornato prepotentemente sul 4 :beat:
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
ok, tutto chiaro adesso :ahsisi:
bho, penso che nei precedenti post se ne sia parlato anche del 4, dato che anche io sia ritornato prepotentemente sul 4 :beat:
ti ho aggiunto sul live?
-
Chuck e Alby dobbiamo metterci d'accordo su una modalità che vada bene a tutti e 3, tutte le volte a metà partita uno esce... Votiamo!
-
Citazione:
Tw!ster
Chuck e Alby dobbiamo metterci d'accordo su una modalità che vada bene a tutti e 3, tutte le volte a metà partita uno esce... Votiamo!
io non riesco a giocare con voi fate ced normale:inc: la mod. più schifosa di tutte
-
Bon, Demolizione non sicuramente. Mi fa talmente noia che mi viene da correre incontri agli avversari a mo di kamikaze. :lol:
Come già ''tutti'' sanno Dominio a me non piace, in quanto troppo casinara come modalità. Però so che voi ci giocate spesso.
Deathmatch A Squadre si prende il mio voto. Anche se nessuno ci gioca mai. Altrimenti Cerca e Distruggi.
Tutte le altre le elimino a prescindere. L'unica che mi piace è Cattura la Bandiera. Ma abituarsi è troppa fatica.
-
Citazione:
Chuck
Bon, Demolizione non sicuramente. Mi fa talmente noia che mi viene da correre incontri agli avversari a mo di kamikaze. :lol:
Come già ''tutti'' sanno Dominio a me non piace, in quanto troppo casinara come modalità. Però so che voi ci giocate spesso.
Deathmatch A Squadre si prende il mio voto. Anche se nessuno ci gioca mai. Altrimenti Cerca e Distruggi.
Tutte le altre le elimino a prescindere. L'unica che mi piace è Cattura la Bandiera. Ma abituarsi è troppa fatica.
Allora passeremo a Deatmatch a squadre ;). Chiedi ad Alby se va bene! (Anche se Cattura la bandiera non mi fa schifo)
-
Citazione:
cj altair simpson
io non riesco a giocare con voi fate ced normale:inc: la mod. più schifosa di tutte
Sono loro 2 che giocano a Cerca e Distruggi, a me non piace proprio :nono:
-
Citazione:
Tw!ster
Sono loro 2 che giocano a Cerca e Distruggi, a me non piace proprio :nono:
è l'unica mod che ha senso in cod:sisi:
cmq a me piace moltissimo ma a veterano.
-
Citazione:
cj altair simpson
perché è l'unica?
-
Citazione:
cj altair simpson
A me mette una noia mortale, odio il fatto di morire e giocare il round successivo.