Visualizzazione Stampabile
-
Io invece i film di Death Note non te li consiglio... son delle cagate xD
Il concetto di trasposizione sarà anche fatto bene (tranne che Misa non è bionda... ditemi voi cosa ci voleva a trovare una ragazza bionda, o tingere i capelli a quell'attrice... ), ma alcune carte sono giocate male.
Per Death Note una trasposizione è più facile però, non ha niente a che vedere con DB.
Fine OT.
-
Salve gente!! Eccomi di ritorno! Buon anno a tutti eh ;)
Potreste riussumermi in 2 parole di che cosa si è parlato in questi giorni perfavore? Prima che mi metto a leggere, finendo domattina e magari dimenticandomi delle cose ^^
(Riguardo DEATH NOTE, che è un manga magnifico, ed anche l'anime..i film io li adoro, sono stupendi! il regista è stato molto bravo ed anche gli Shinigami sono ben realizzati nella loro semplicità!
Scusate l'OT.)
-
-
Che strano effetto che fa Goku a scuola però O_o
Che brutto che Goku e Chi-Chi si conoscono a scuola .-.
Guardate che argomento stanno studiando..l'eclissi!:asd:
-
Queste immagini sono oscene. Sembra un film qualunque, tutto tranne Dragon Ball. Il fatto che Goku va a scuola proprio non mi va giù.
-
Io spero che non ci provi timidamente con Chichi vicino ad una fontana sinceramente... :asd:
La prima volta che la vede le tira un calcio sulla gnocca per capire se è maschio o femmina! :lol:
-
mi piacciono tantissimo queste nuove immagini!!! Chichi somiglia davvero molto!!!
-
nn so se è già stato postato qui ma questo tempo fa risultava essere il primo script realizzato da Ben Ramsey:
http://www.scribd.com/full/3282645?a...ywpot49hxy3e1b
bè potrebbero averlo modificato ma in definitiva mi sembra mooolto interessante e si capisce che è ambientato nel futuro, cè una leggenda sull oozaru,e cè pure la capsule corporation!
-
OMG GLI OCCHI COSA VEDONO!
Quelle immagini....sono orribili!Goku con Chichi all'inizio poteva starci ma...le altre dove Goku è tra i banchi...spero che le scene con la scuola durino massimo 5 minuti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kabu
Io spero che non ci provi timidamente con Chichi vicino ad una fontana sinceramente... :asd:
La prima volta che la vede le tira un calcio sulla gnocca per capire se è maschio o femmina! :lol:
ma lool xD