era riferito a tenka, ho detto questo perche in un video di you tube vedevo che si metteva story mode e poi si scglieva ilpersonaggio ps:nn credo che era fotomontaggio "crash of the titans dal 12 otobre per ps2 psp nintendo ds xbox "
Visualizzazione Stampabile
era riferito a tenka, ho detto questo perche in un video di you tube vedevo che si metteva story mode e poi si scglieva ilpersonaggio ps:nn credo che era fotomontaggio "crash of the titans dal 12 otobre per ps2 psp nintendo ds xbox "
sarà pure una noia mortale ma quando gli avrai tutti non dirmi ke poi ti stufi di quel gioco e nn ci gioki più!Potresti fare molti duelli con i tuoi amici o come ho già detto peronalizzare i tuoi pers. preferiti.....ce ne sono tante di cose da fare,e poi non si era detto che a seconda di quello che fai la storia può cambiare?
ps.mi potete dire come si mette la foto come le vostre
ora http://it.youtube.com/watch?v=QXyBWDqKxlc
questo non lo so :o
forse il mistero e svelato,su emule ci sono tanti dragon ball bt3, ognuno con diversa memoria forse voi vi siete scaricati quello con poca memoria sara svelato il mistero perche su un sito sta scritto che la storia è piu aprofondita.
Siamo arrivati all'epilogo di questa storia sara questo il mistero? ma nn ci resta che aspettare dragon ballbt3 pal e scoprire, oppure ce qualcuno piu esperto di noi che sa dirci come veramente la story mode
moon knight ti sbagli!in tenka tre ci saranno:
1 piu pers
2 piu campi
3campi di giorno e di notte
4 schivamento dei colpi
5 la modalita per rivedere gli scontri
6saga piu complete
7durante gli scontri gli avversari parlano e la storia si vede durante il comb
8piu vestiti alternativi,e ce ne sono altre dimmi tu se sono poche!o se e solo un aggiornamento di tenka2!ah mi sono ricordato caricamento molto piu reale e trasformazioni e mosse piu accurate e specifiche!dimmi tu se e poco!
poi ogniuno la pensa come vuole!