Ti ho risposto nella sezione apposita ;)
EDIT:
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Finito Witcher 1, giocarlo a Difficile è stato molto più appagante e completo. Alla battaglia finale credo di aver bevuto almeno 7 pozioni, la tossicità era praticamente al limite
Spoiler:
Giocarlo dopo 5 anni mette allo scoperto tutte le magagne che all'epoca magari non saltavano all'occhio, ma nonostante i suoi indubbi difetti io continuo a trovarlo un prodotto con i controcazzi che affiancato alle opere di Sapkowski creano un quadro d'insieme completo e coerente con il mondo di gioco, quasi quasi mi viene voglia di ricominciare The Witcher 2 per la quinta volta questa volta con il salvataggio del primo ma per ora non ne ho la forza
A breve inizierò Borderlands
Con stasera ho incominciato la mia quarta volta :asd:.
In più ho scoperto una cosa interessante: dato che senza ubersampling l'immagine sembra molto artificiosa, ho disattivato l'antialiasing del gioco ed ho forzato l'MSAA a 4x dal pannello del catalyst.
Il risultato è notevole :ahsisi:
Non sono l'unico malato mentale, allora
Pagan, prova ad usare l' smaa, fa miracoli.
Vorresti dire Pagan :ahsisi:
Sì sì l'ho provato http://mrhaandi.blogspot.it/p/injectsmaa.html.
Il problema è che la versione 1.1 mi funzia mentre la 1.2 no :asd:
Comunque anche in versione 1.1 il filtro è leggerissimo e come qualità siamo sul MSAA 2x/4x.
Rispetto a quest'ultimi si guadagna qualcosa come 10-15fps.
Pensa che con la configurazione che ho ad ultra (motion blur, sincronia verticale e ubersampling disattivato) e con l' SMAA sto sui 50-55fps :asd:
Ricominciato Alan Wake in modalità Incubo, iniziato American's Nightmare e tanto MvM su TF2.