Visualizzazione Stampabile
-
Ma è un idiota, già il fatto che dica una cosa simile in una pagina dove hanno postato praticamente solo universitari e membri dello scientifico indica che ha semplicemente provato a "trollare", fallendo. Perché è un idiota, per l'appunto.
Domani saggio di fisica (e spero che mi capitino gli esercizi giusti sennò sono finito), e rientro a scuola dopo quasi una settimana di febbre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tassadar
Matematica. La dannata matematica. E poi anche perchè riesco più facilmente nelle materie umanistiche.
-
Oggi abbiamo passato l'ora di religione a parlare del paranormale. La prof è veramente convinta che esistano ufo che rapiscono le persone, spiriti che infestano le case, ecc. :lol:
-
Pure io faccio lo scientifico.
-
Citazione:
Cloud Strife
Ma è un idiota, già il fatto che dica una cosa simile in una pagina dove hanno postato praticamente solo universitari e membri dello scientifico indica che ha semplicemente provato a "trollare", fallendo. Perché è un idiota, per l'appunto.
Come se lo scientifico offrisse sbocchi lavorativi, tanto vale fare un tecnico o un professionale a quel punto.
-
Che poi trovi un sacco di persone che provengono dal classico nelle facoltà scientifiche.
-
Citazione:
Buddha94
Oggi abbiamo passato l'ora di religione a parlare del paranormale. La prof è veramente convinta che esistano ufo che rapiscono le persone, spiriti che infestano le case, ecc. :lol:
E scommetto che è anche cattolica :ahsisi:
-
Citazione:
Buddha94
Chissà perchè la cosa non mi sorprende. In effetti è piuttosto prevedibile che una persona convinta che un uomo invisibile ci controlli ogni giorno in ogni momento possa credere in qualcosa di simile. Tratterò l'argomento con la mia proff di religione. :asd:
-
Citazione:
alby619
Chissà perchè la cosa non mi sorprende. In effetti è piuttosto prevedibile che una persona convinta che un uomo invisibile ci controlli ogni giorno in ogni momento possa credere in qualcosa di simile.
Fate proprio ridere, atei modaioli :rotfl:
-
E' ancora troppo presto per credere in te, sentinel/Siddhartha.