Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
bho per ora ho trovato problemi solo a ropeburn, mi manca solo l'elitra (che mi sembra difficilissimo)
Caspita!
Bo io ero perfezionista e le corse veloci le facevo senza morire (se morivo riavviavo) ma a quanto pare si poteva anche continuare e riuscire a rientrare nel tempo massimo :|
Vabbè almeno mi consolo,l'elitra la devi fare senza morire perchè se no sei fregato...
-
Citazione:
fede_95
Caspita!
Bo io ero perfezionista e le corse veloci le facevo senza morire (se morivo riavviavo) ma a quanto pare si poteva anche continuare e riuscire a rientrare nel tempo massimo :|
Vabbè almeno mi consolo,l'elitra la devi fare senza morire perchè se no sei fregato...
Ma cacchio, io faccio il primo capitolo e lo faccio sempre in 6:10.
Che merdaccia :asd:
Dovrei guardare video per capire come fare?
-
Citazione:
fede_95
Caspita!
si anche a me capitava di morire (massimo una volta, alla seconda eri già fregato). all'elitra perdo un mucchio di tempo nella tromba dell'ascensore. nei video prendono scorciatoie di cui neanche mi capacito.
-
Citazione:
loaldnt
si anche a me capitava di morire (massimo una volta, alla seconda eri già fregato). all'elitra perdo un mucchio di tempo nella tromba dell'ascensore. nei video prendono scorciatoie di cui neanche mi capacito.
Quante lacrime versate in quel punto perchè cadevo nel vuoto :asd:
-
Scusate l'ignoranza ma quanti "punti esperienza" valgono i trofei?
Per intenderci un possibile esempio è: bronzo 1, argento 10, oro 100 e platino 1000.
Già che ci sono quanti "punti esperienza" ci sono per livello?
-
se non sbaglio 15 punti ogni bronzo e 180 per il platino,il resto non me lo ricordo,usa google :asd:
-
sono quasi al 20% di batman, un gran bel gioco, forse oggi faccio la porcata del secolo e prendo la gow collection:asd:
-
-
no però sono indeciso, forse m faccio una prepagata, però ho bisogno di consigli
-
Citazione:
Dargil
no però sono indeciso, forse m faccio una prepagata, però ho bisogno di consigli
Vuoi iniziare a comprare dall'England?
-
Stasera prendo Fallout 3, versione "Vanilla". :D
-
ho fatto 4 vittorie consecutive a fifa 10 e per una non ho vinto il trophy
-
Scusatemi, ma the bourne conspirancy possiede i trofei?
-
Citazione:
generaleborio
Scusatemi, ma the bourne conspirancy possiede i trofei?
No...
-
Citazione:
greatfede
No...
No, perchè l'avevo visto a 9,90 euro nuovo, e dalla demo mi è piaciuto.
-
Citazione:
generaleborio
Prendilo lo stesso:sisicool:
-
ma sapevate che trine ha il platino? un gioiellino che scaricato a 10 euro, piú mgs portable e ffVll per psp e Xlll per ps2(mi sono avanzati 7 euro:asdevil:)
-
Citazione:
generaleborio
Prendilo lo stesso!
Il divertimento è più importante dei trofei:sisi:
-
Citazione:
Dargil
ma sapevate che trine ha il platino? un gioiellino che scaricato a 10 euro, piú mgs portable e ffVll per psp e Xlll per ps2(mi sono avanzati 7 euro:asdevil:)
Peccato che per averlo tu debba trovare 400 fiale :asdevil:
-
Citazione:
2+2=5
Prendilo lo stesso!
Il divertimento è più importante dei trofei:sisi:
Ovviamente, non è che guardo solo i trofei, però ho timore di non trovarlo più, perchè al mediaworld avevano spostato i giochi ps3 in offerta con i cd musicali durante le vacanze natalizie, comunque se lo vedo di nuovo, quasi quasi lo acquisto.