Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jeff Buckley '85
Forse per rendere più comico il siparietto in cui Nedry cerca di scacciarlo o di fargli fare il gioco del ramo :asd:
Probabile, anche se effettivamente Nedry è venuto abbastanza bene, anche se troppo pacioccone e buffo; resta il fatto che a vedere quella scena non si può non rimpiangere la sua descrizione del libro e che i Diulofosauri rimangono tra i miei preferiti :sisi:
Citazione:
Jeff Buckley '85
Il regista si è confuso con gli Utahraptor che erano più grandi.
Più che confuso, direi che l'ha fatto solo perchè così erano più fighi (?)
Citazione:
Jeff Buckley '85
Li si trova in italiano? Non sei il primo che mi parla di Kitano e sono decisamente curioso :sisi:
Certo, io li ho visti tutti su DVD
-
October sky(Cielo d'ottobre)
Questo è un vero film,tratto da una storia vera,una storia vera che aiuta a credere nei sogni,una favola meravigliosa per raccontare il sogno di un ragazzo di arrivare in alto fino in cielo....
Una delle prime interpretazioni di jake Gyllenhaal ke secondo me è un bravissimo attore.
Voto 10(Davvero lo vale tutto)
Spero ke qualkuno l'abbia visto.
-
Citazione:
Vege Farrell
October sky(Cielo d'ottobre)
Questo è un vero film,tratto da una storia vera,una storia vera che aiuta a credere nei sogni,una favola meravigliosa per raccontare il sogno di un ragazzo di arrivare in alto fino in cielo....
Una delle prime interpretazioni di jake Gyllenhaal ke secondo me è un bravissimo attore.
Voto 10(Davvero lo vale tutto)
Spero ke qualkuno l'abbia visto.
Io pensavo fosse un film falso...
-
Stupendo film.
È superiore pure al primo (e non lo ha diretto Lucas :asd:) e, a parer mio, pure al terzo.
Tutto è fatto meravigliosamente dalla storia, ai personaggi (memorabili i dialoghi fra la principessa e Solo), agli effetti speciali passando per una delle migliori colonne sonore che abbia mai ascoltato.
Voto:10-
-
Into the wilde
http://www.stardustmovies.com/galler...The_Wild_2.jpg
Lo avevate accolto come un film perfetto quindi mi era venuta la curiosità di vederlo, ma ad essere sincero il film per gran parte mi ha annoiato. Ha cominciato a piacermi solo negli ultimi 45 minuti, dopo che ha incontrato quel vecchio, cioè solo un terzo del film dato che la durata è di oltre 2 ore. La storia è comunque interessante e carina, come elementi a favore ha anche la perfetta performance di Emile Hirsch e l'ottimo finale. Ma non è comunque sufficiente.
-
io trovo into the wild perfetto,questione di gusti
-
Ho visto anche io Inception e mi è piaciuto davvero molto. Un 8,5 ci sta tutto.
Venerdì sera ho rivisto Into the Wild e le mie impressioni alla prima visione non sono state smentite. Grande film.
-
http://www.ilcinemaniaco.com/wp-cont...e-dellaria.jpg
10 euro buttati al vento .
L'idea di base è anche carina,peccato per gli attori,la peggior recitazione che io abbia mai visto.Voto:4
-
Meglio il cartoon. Fuck Yah!
-
Citazione:
Chuck
Meglio il cartoon. Fuck Yah!
Quoto, poi anche il titolo di Avatar gli stava molto meglio