Visualizzazione Stampabile
-
io anche se la story mode e pessima anche a me in tenka 1 e 2 mi interessava la stotria ma dato che ci sono piu modalita e personaggi vele la pena giocarci tanto io giochi li compro falsi solo 2 euro possiamo aprire un topic sul nuovo crash crash of the titans
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vincenzo22
a che mi interessa della storia li importante è super survrior tanto io i giochi li compro falso solo 2 euro nn perdetevi crash nuovo crash of the titans che dite possiamo aprire un argomento di crash come avete fatto con tenka 3 ?
Citazione:
vincenzo22
io anche se la story mode e pessima anche a me in tenka 1 e 2 mi interessava la stotria ma dato che ci sono piu modalita e personaggi vele la pena giocarci tanto io giochi li compro falsi solo 2 euro possiamo aprire un topic sul nuovo crash crash of the titans
Complimenti per l'italiano!
Se vuoi aprire questo topic, fallo pure, nessuno te lo vieta!
-
ho giocato a crash of the titans e dico che crash e un poco invecchiato
-
Citazione:
vincenzo22
ho giocato a crash of the titans e dico che crash e un poco invecchiato
Ma chi ca22o se ne frega,qui si parla di Db non di Crash
-
Mi Stai Facendo Innervosire....quì Si Parla Di Dragonball....apri Un Topic Invece Di Postare Quì -u_u
-
ho scoperto una novita dragon ball af nn e esiste dragon ball tekaichi 3 ps2 wii mentre dragon ball online xbox e pc questo gioco di dragon dragon ball online e proprio creato da akira tokirama ora pero pero e solo disponibile nella corea del sud per il centro giappone il 2008 e in europa verso il 2009 ps: ho scoperto che nella story mode cie una diversa avventura per ogni persaggio buono percio era cosi corta c e una avventura per goku per gohan per vegeta e per krillin yanco tensin freezer cell majin bu ole svelato il mistero "credo"
-
-.- si sapeva tutto di quello che hai detto...eccetto l'ultima
"ho scoperto che nella story mode cie una diversa avventura per ogni persaggio buono percio era cosi corta c e una avventura per goku per gohan per vegeta e per krillin yanco tensin freezer cell majin bu ole svelato il mistero "credo" "
dimmi come si fà?
-
Scrivi meglio,usa punteggiatura.DB online tratterà la creazione di un pg inventato e non ci sarà la storia di Goku,Gohan,Yamcha ecc...Vedi di parlare di Tenka 3 e non di altre cose,sto per perdere al pazienza
-
"ho scoperto che nella story mode cie una diversa avventura per ogni persaggio buono percio era cosi corta c e una avventura per goku per gohan per vegeta e per krillin yanco tensin freezer cell majin bu ole svelato il mistero "credo" "
voglio sapere questo (se si tratta di tenka 3)
PS
parla italiano ;)
-
ciao a tutti ho letto tutti i post ke ho xso,e mi dispiace ke la storia sia cosi corta,ma in fondo se ci pensate bene,non è solo la storia ke conta!Ci saranno altre modalità di gioco diverse no?Tipo battaglia z ke c'era in tenka 2(nn ricordo bene come si kiama),contando anche i magnifici duelli che si potranno fare con gli amici!O personalizzare i personaggi!Rifletteteci!E poi non è che quello che vi siete scaricato è difettoso e magari ha tagliato un pò di parti?O magari sono io che penso cose strane :D