Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Batman AA
Io mi sono già prefissato l'acquisto di Odin Sphere, intanto dovrei aver superato la soglia dei sessanta giochi only PS2.
Posto anch'io la mia lista in ordine alfabetico.
P.S.: 54 giochi. Eppure me ne ricordavo di più. Uhm...
Ottima lista!
:ok:
54 giochi sono una bella collezione!
Citazione:
Dargil
Ottima lista anche la tua!
98 giochi sono davvero tanti!
Almeno adesso quando mia madre si lamenta dei miei 100 posso usarti come esempio per giustificarmi.
:asd:
-
Citazione:
Batman AA
Io mi sono già prefissato l'acquisto di Odin Sphere, intanto dovrei aver superato la soglia dei sessanta giochi only PS2.
Posto anch'io la mia lista in ordine alfabetico.
P.S.: 54 giochi. Eppure me ne ricordavo di più. Uhm...
I due troni :asd:
-
Citazione:
smntln
I due troni :asd:
Cacchio, ho confuso con il Signore Degli Anelli :rotfl:
-
Ieri sera ho comprato Battlefield 2 Modern Combat da Euronics a 9,90.
Con il temporale di ieri saltava la corrente così non ho potuto ancora provarlo.
-
Citazione:
samfisher88
Con il temporale di ieri saltava la corrente così non ho potuto ancora provarlo.
Non è che sia il massimo, però è più che discreto. La missione con gli elicotteri ti farà dannare, io l'ho fatta a 12 anni, ma mi ricordo che era difficilissima.
-
Citazione:
generaleborio
Non è che sia il massimo, però è più che discreto. La missione con gli elicotteri ti farà dannare, io l'ho fatta a 12 anni, ma mi ricordo che era difficilissima.
Ne avevo sentito parlare abbastanza bene.
Se non sbaglio è l'unico Battlefield uscito su ps2.
Grazie tante per la tua opinione davvero graditissima!
Se hai avuto difficoltà tu a 12 anni io per quanto sono scarso anche se ne ho 22 ci metterò minimo un anno a superarla la missione.
:asd:
-
Citazione:
samfisher88
Anche io volevo comprarlo, anche se per ora mi sono rimpinzato di FPS - ho ripreso Killzone e giocati Ghost Recon: AW, Rainbow Six 3 TimeSplitters 3, poi ho anche Red Faction II a cui faccio qualche partitina - e avevo trovato Odin Sphere a nove euro, e devo ancora prenderlo :nonono:
-
Citazione:
Batman AA
Anche io volevo comprarlo, anche se per ora mi sono rimpinzato di FPS - ho ripreso Killzone e giocati Ghost Recon: AW, Rainbow Six 3 TimeSplitters 3, poi ho anche Red Faction II a cui faccio qualche partitina - e avevo trovato Odin Sphere a nove euro, e devo ancora prenderlo :nonono:
Pensa che come ho detto precedentemente nel topic "quanti giochi finite al mese" solo della ps2 tra ancora da iniziare,trascurati e mai finiti completamente ne ho circa 60,circa 15 per ps1,10 per pc,7 per game boy,1 per game boy advance,3 per nintendo 64 e 5 per gamecube.
Penso di essere messo peggio di te? :asd:
Se tutto va bene non li finirò mai.
Giocando con assiduità non cazzeggiando come in questo periodo minimo ci vorranno 3-4 anni buoni.
-
Citazione:
samfisher88
Pensa che come ho detto precedentemente nel topic "quanti giochi finite al mese" solo della ps2 tra ancora da iniziare,trascurati e mai finiti completamente ne ho circa 60,circa 15 per ps1,10 per pc,7 per game boy,1 per game boy advance,3 per nintendo 64 e 5 per gamecube.
Penso di essere messo peggio di te? :asd:
Se tutto va bene non li finirò mai.
Giocando con assiduità non cazzeggiando come in questo periodo minimo ci vorranno 3-4 anni buoni.
Azz, secondo me anche di più :lol:
-
Posto anche io la mia lista dei giochi che attualmente possiedo
Questi invece sono quelli che (forse) arriveranno