Visualizzazione Stampabile
-
Per favore...Help! Non riesco a comprare della roba su steam, ho la carta Visa electron caricata con 15 euro... ma...dopo aver compilato l'ordine di acquisto per benino, mi dice che i dati non sono accettati! E quindi l'acquisto non è riuscito! :burn: :burn: Spiegatemi cos'è l' l'indirizzo di fatturazione! Cosa ci devo scrivere? forse dipende da quello? Grazie per una eventuale pronta risposta! :sisicool:
-
L'indirizzo di fatturazione dovrebbe essere semplicemente il tuo indirizzo reale (per esempio: Via Pinco Pallo 123/b).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualcun'altro
L'indirizzo di fatturazione dovrebbe essere semplicemente il tuo indirizzo reale (per esempio: Via Pinco Pallo 123/b).
Fatto anche quello! Sapessi quante prove ho fatto! Anche il nome del paese! Ho messo anche Postepay ma niente! Non so più cosa fare...ma voi come avete risolto?
-
sabato ho visto la scatola dell'orange box a 10 euro dal gamestop. mi si è spezzato il cuore a vederla lì, sola soletta, ma non ho potuto fare di più perché non ricordavo se i giochi valve necessitano di un codice dentro la confezione che si lega per sempre all'account del proprietario per funzionare
-
Citazione:
Roscio360
sabato ho visto la scatola dell'orange box a 10 euro dal gamestop. mi si è spezzato il cuore a vederla lì, sola soletta, ma non ho potuto fare di più perché non ricordavo se i giochi valve necessitano di un codice dentro la confezione che si lega per sempre all'account del proprietario per funzionare
Ma allora sei pirla.
-
Io l'ho pagata 7€ al Gamestop 2 mesi fa.
-
Citazione:
Tassadar
Ma allora sei pirla.
speravo potessi darmi qualche consiglio intelligente, ed è per questo che ti rispondo, ma devo constatare che sei il solito coglione che mi spoilerava i giochi via pm.
-
Citazione:
jenny56
Fatto anche quello! Sapessi quante prove ho fatto! Anche il nome del paese! Ho messo anche Postepay ma niente! Non so più cosa fare...ma voi come avete risolto?
sicuro di avere abbastanza soldi nella carta ?? perchè a me fa così quando i soldi non bastano per l'acquisto
-
Citazione:
Uloz
sicuro di avere abbastanza soldi nella carta ?? perchè a me fa così quando i soldi non bastano per l'acquisto
E come no? Fresca fresca ci ho messo 15 euro e ho fatto un ordine di 12 euro, tre oggetti per Pyro...ma voi...che sistemi di pagamento avete usato? Posso saperlo?
-