Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
tiberium?
Nope. :D
Diciamo che NON E' in un contesto guerraiolo-militar-futuristico che dovete investigare: a proporre titoli con l'ambientazione di Haze, Halo, GRAW e Blacksite siete - ehm - *condannati* a sbagliare.
Direi che adesso ce l'avete servita su un piatto d'argento, la risposta... :asd:
-
Io non ci ho capito niente....Posteresti ancora un' immagine...?
-
Citazione:
KTX
Io non ci ho capito niente....Posteresti ancora un' immagine...?
Dovete studiare di più, ragassi... :D
http://i251.photobucket.com/albums/g.../Indizio-1.jpg
-
Allor è lui...........
Sul serio nn ho la più pallida idea.
EDIT:Condemned 2?
-
Citazione:
Max Payne 93
Allor è lui...........
Sul serio nn ho la più pallida idea.
:rotfl:
Ho scritto che non è un numero uno ma... C'entra nulla manco il TRE.
Se volete svelo, ma non prima di un'ultima dritta... SKX.
-
Citazione:
Max Payne 93
EDIT:Condemned 2?
Signori, we have a winner! :primo:
In ordine:
- Decisamente 'scomodo' per i tiratori mancini (l'agente Thomas non ha l'indice della mano sinistra)...
- Al vincitore, un flacone di Tantum Verde (indizio sui poteri 'giugulari' del nostro).
- L'indizio, spesso, è nella parola stessa (ovvero: nella ricerca di indizi che siamo continuamente richiamati a svolgere).
- Non lo si può certo definire un numero uno (proprio perchè si parla di Condemned DUE).
- SKX (ovvero Serial Killer X, avversiario in Condemned che qui ritorna a farci da... Che lo scopra chi non avrebbe mai indovinato! :D).
Brào.
-
Citazione:
FinalBurn
In ordine:
- Decisamente 'scomodo' per i tiratori mancini (l'agente Thomas non ha l'indice della mano sinistra)...
- Al vincitore, un flacone di Tantum Verde (indizio sui poteri 'giugulari' del nostro).
- L'indizio, spesso, è nella parola stessa (ovvero: nella ricerca di indizi che siamo continuamente richiamati a svolgere).
- Non lo si può certo definire un numero uno (proprio perchè si parla di Condemned DUE).
- SKX (ovvero Serial Killer X, avversiario in Condemned che qui ritorna a farci da... Che lo scopra chi non avrebbe mai indovinato! :D).
Brào.
Bravo bel quiz....Io non ci avevo capito niente pero...
Forza Max Payne tocca a te....
-
Citazione:
FinalBurn
In ordine:
Brào.
modestamente:p
lo sparata anke se nn avevo intuito ttt gli indizzi ekko qua,facilissima:
-
-