Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan.92
turles colpisce il guerriero da dietro on un calcio e lo manda contro una parete
No Turles: non sei in grado di competere con lui, scappa con Videl e Trunks che con lui combatto io utilizzando la forza del liquido rosso.
-
Citazione:
re kaioh 24
Non c'è di che: ora siamo pari. (Gohan vede il guerriero dorato e si para davanti a Videl, Trunks e Turles) Ragazzi, a lui ci penso io: voi uscite da qui il più presto possibile (Gohan torna con gli occhi verdi e la luce dorata)
[videl si avvicina a gohan per dirgli che non lo lascierà solo,ma riflettendo,capisce che è la cosa migliore.Allora lo guarda e gli dice]"fa attenzione"
-
turles si mette in spalla videl e comincia ad andare verso l' uscita
-
Trunks "Videl,Turles usciamo di qui,"
Trunks li porta fuori poi dice "devo rientrare Gohan ha bisogno di me
-
(videl inizia a piangere silenziosamente e a pregare che tutto vada bene.Poi prende trunks per un braccio e gli dice con le lacrime agli occhi]"ti prego,non andare.Non posso rischiare di perdere anche te"
-
Citazione:
Videl92
[videl si avvicina a gohan per dirgli che non lo lascierà solo,ma riflettendo,capisce che è la cosa migliore.Allora lo guarda e gli dice]"fa attenzione"
Tranquilla, farò attenzione. (Gohan vede i 3 allontanarsi e rivolge l'attenzione sul guerriero) GU.: Ora siamo da soli 1 vs 1. G.: Chiudiamo la partita una volta per tutte.
-
il guerriero dorato si lancia contro Gohan con un calcio
-
Citazione:
dark sayan46
il guerriero dorato si lancia contro Gohan con un calcio
(Gohan riesce a parare il colpo con un braccio e parte all'attacco con un pugno con l'altro braccio)
-
ho paura che servirà anche il mio aiuto!!
turles si mette in piedi
-
il guerriero"niente male scimmione,ma ora viene il bello,primitive kameameah!!
un colpo molto simile alla Kameameah,ma di colore verde,viene lanciato in direzione di Gohan