Ma infatti nessuno dice che la tua ff sia molto bella... Massimo la definirei "accettabile" :asd:
Comunque i lavori di GT! sono incredibili... Altro che bellissimi...
Visualizzazione Stampabile
sono molto dettagliati e i colori sono abbinati benissimo (anche la vivacità dei colori)
però se c'è qualcosa che riscontro quasi sempre nei tuoi disegni è un po' di piattezza nei tratti.. cioè malgrado le ombre siano ben fatte non si integrano al 100% con i tratti:teach:
i capelli di ananke sono fantastici...hai fatto livelli e opacità?? robe così per le trasparenze?
Tutti lavori eccellenti! Davvero Brava!
Uhm. Magari non sembra, ma io non ho quasi mai studiato le ombre. Ossia, specie in questi disegni, do le ombreggiature un po' a piacere ed un po' riflettendo sulla direzione della luce. Dunque è comprensibile il perchè non si integrino con i tratti. Tra l'altro, questi disegni sono fatti a matita leggera, e dunque il fatto di colorare, "divora" molti tratti che erano già più decenti.
Che dire, preferisco il B/N :asd:
Io non lavoro quasi mai su più livelli, spiacente. :rotfl:
Per crearli, ho usato un apposito pennello capelli, usando l'opzione moltiplica, e poi ho riempito di sfumature con il mio diletto: Strumento Scherma a piacere (luci,mezzitoni, 20%-40%). Questo ovviamente dopo un'accurata (più o meno) isolatura della zona interessata.
Mi è piaciuto particolarmente il disegno di Crilin, avendo letto quel pezzo (e ancora aspetto che mi mandi gli altri cap.! :lol:) non posso che essere d'accordo con la scelta di quel soggetto.
Ananke mi è piaciuto.... però lo trovo leggermente diverso come stile di disegno.
Rieccomi fra le tue schiere di commentatori, GT!...scrive la ei fu Hòa, diventata adesso Ice Queen :D
Purtroppo ho avuto modo di visionare adesso i tuoi ultimi due lavori su Ananke in lacrime (umanissimo e toccante...) e Crilin, infatti sto correndo a mettermi in pari con scorse pagine del thread. Spero di tornare a essere presente come prima nonostante i continui problemi al pc.
Ma tu sforni disegni ad una velocità incredibile :lol:
Comunque, ho guardato solo gli ultimi lavori e sono stupendi :sisi:
Fantastici. Non so che dire.
Il tuo stile è quello, che piaccia o meno, dunque di errori non ne trovo.
Quoto Gosth (Mi permetta).
Davvero Brava, complimenti.