Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naked
gli manca solo dark anima :D e per fare apprendere fiocco ci vuole... pochino :D io ricordo che ho fatto apprendere manualmente fiocco a 4 personaggi (rikku, lulu, wakka e auron) ed è stato tremendo.
non avevo seguito che gli mancava sono dark anima!
io sono partito da 4 slot vuoti e tantissima pazienza(sopratutto tantissima pazienza)e alla fine mi sono fatto le armature che ho scritto sopra!ammetto che fare fiocco è una gran rottura di maroni(99 materioscura x 4 pg e non sempre mi davano la materiaoscura dopo ogni combattimento...praticamente sono deceduto dopo averle raccolte tutte),però alla fine se uno vuole ce la fa lo stesso!
-
si comprano da qlk parte i tetra....????
da ki???
da ql mostro???
-
Citazione:
azu67
ok, ci provo:ok:
TERMINATO!!!!!!!!!!!!!!
grazie ai vs suggerimenti :ok: :ok: :ok: , ho finito final fantasy VIII
veramente un gran bel gioco:bier:
-
Citazione:
azu67
TERMINATO!!!!!!!!!!!!!!
grazie ai vs suggerimenti :ok: :ok: :ok: , ho finito final fantasy VIII
veramente un gran bel gioco:bier:
^.^ si è vero la fine è bella, congratulazioni :ok:
-
Citazione:
anima123
si comprano da qlk parte i tetra....????
da ki???
da ql mostro???
li compri da waltz, all'ingresso del bosco di macalania.
-
ok..grazie mille naked ;D;D :D
-
cmq in alternativa agli Hp +30% io metterei difesa +20 che limita notevolmente i danni, io con le protezioni con Hp apeiron, autohaste, autoprotect e difesa +20 ho battuto der richter senza grossi problemi senza dover sacrificare mai un eone, Yuna non l'ho proprio usata, e tutti i miei pg avevano non più di 18000 HP ed ogni suo colpo era sempre sotto 10.000
-
ragazzi innanzi tutto grazie a tutti voi per gli aiuti che mi avete dato in passato ( efrey battuto ma filmato che si bloccava, tra un po lo ricomincio)
ho un piccolo problemino con final fantasy 9: sono arrivato quando devo andare alla grotta di ghyzmaluck e ho preso quina, ho tutti al lv 11 purtroppo, mi sapreste dire un luogo e un modo per allenarmi con successo?
-
attorno al chocobosco vicino lindbulm si trovano delle specie di draghi rosa, danni parecchi exp. poi se sali di lv abbastanza puoi provare (con tutti in trance) a uccidere il drago o i garuda nel boschetto uscendo dalla grotta di ghizamaluk dalla stanza coi moguri.
-
se non ricordo male nello spiazzo al di fuori della caverna(lo puoi raggiungere percorrendo l'intera caverna ed arrampicandoti quindi sul rampicante vicino all'allegra famigliola di moguri)ci sono i grand dragon che sono durissimi da battere ma ti daranno 8000 exp!ricordati di avere Quina nel party e di avere la sua magia blu "Ade lvl 5"(la puoi apprendere da Zombie Dragon, Zombal)!attento però,il GranD Dragon è di lvl 60 quindi sarà un pò difficile che tu riesca a batterlo con il tuo lvl...ah, mi raccomando indossa anello coral,perchè il Dragon usa magie potentissime di elemento tuono
EDIT:come al solito naked mi ha aticipato...mortacci tua :D
cmq ci sono altte tattiche,che ho scoperto leggendo su vari forum:
1)strategia: allenamento strategia = Per salire velocemente di livello basta andare a MEMORIA e combattere contro chimera: questo infliggerà al primo che lo attacca lo status VIRUS...ora dovete far mettere questo status a 3 dei vostri personaggi in modo tale che il quarto si prenda tutti i punti exp degli altri e aumenti facilmente di livello!per facilitare l'operazione dovete andare (sempre a MEMORIA) nel punto dove c'e un grande orologio scassato; lì ci sono i BEHEMUTH che se fate come vi ho detto prima e attivate anche LEVEL UP prenderete 80mila punti exp a volta!!!!! è un metodo che sembra lungo ma nn lo è!!! una volta che il pg. è arrivato a lv 99 levate a un altro pg. lo status virus e ricominciate!!!!cosi per tutti i pg. rimanenti
2)strategia: per salire di livello molto velocemente andate nell'isola baile (kuella sotto l'ialbero di Iifa) dove oltre allo Yan amikevole trovate i suoi "fratelli" malvagi. se riuscirete a batterne 3 x esempio riceverete circa 20000 exp!! ATTENZIONE che se riceveranno un attacco fisico faranno la SBUFFATA ke farà uscire un personaggio x tutto il kombattimento!(per fare questo,però,mi sembra che devi avere l'Invicinbile,un'astronave che prenderai moooolto più avanti)