Si intendevo quelli...un informazione...ste password dove si trovano??
sai anke tutti gli sfidanti con ??? io non me li ricordo pių...ho solo sconfitto Radish e ho fatto la saga senza Bu
Visualizzazione Stampabile
Si intendevo quelli...un informazione...ste password dove si trovano??
sai anke tutti gli sfidanti con ??? io non me li ricordo pių...ho solo sconfitto Radish e ho fatto la saga senza Bu
ti faccio un esempio
tu hai un amico che ha il gioco pero non ha voglia di portare la sua memory card cosa fa? semplice va nel menu dove c'e bulma (purtroppo io a ricordare i nomi dei menu non riesco :asd:) prendi la password (gira un po per le opzioni) e te la scrivi...questo ti permette di portarti dietro il tuo pg senza memory card...
c'e anche quella di zarbon di saga in pratica a namecc devi battere dodoria con crilin e gohan
ah praticamente la pass identifica un pg...thx
quel pg ke si trova fondendo dragon power e....non mi ric..ki č? mi sa ke mi manca solo quello
non so aiutarti su questo mi dispiace
controlla la lista postata da me poco fa
Buongiorno a tutti. Anch'io sono nuovo e un fan di dragon ball ed è da molto tempo che seguo il forum e so tutto di tutti (su questo argomento). Io non ho ancora il gioco, ma entro pochi giorni mi dovrebbe arrivare. Mi sapete dire se ci sono dei personaggi del primo dragon ball? se si quali? grazie
k balle!!non riesco a battere quello stronzo di N-13 con vegeta...
taopaipai
kid goku
muten
nonno gohan
grande scimmia
jairobai
credo che finiscano qui...
grazie mille. Altra domanda... ci sono la corsa sul serpentone e l'allenamento da re kaio?
Ci sono vari livelli di difficoltà da scegliere o varia a seconda del mio avversario?