Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
ripeto il topic si chiama immagini divertenti , per questi tipi di post apritne un'altro, altrimenti facciamo tutti così e voglio vedere che fine fa sto topic.... ah per la cronaca non mi stai sulle palle, nemmeno ti conosco...
ezio hai ragione e io stesso non più di qualche giorno fa ero intervenuto a tal proposito. Però è anche vero che quell'intervento era dovuto al degenerare di alcune situazioni, addirittura in insulti. Quello proposto da c1cc1o è un giochino, che magari non c'entrerà molto con il topic, però è divertente, è ogni tanto un po' di elasticità ci sta. Certo se da domani si parte tutti con una roba simile a quel punto non andrebbe più bene, e magari a quel punto si aprirebbe un topic apposito. Ripeto è la misura in cui si fanno le cose, e in questo caso ci sta. Almeno a mio avviso.
-
Ho trovato un blog pieno di ste immagini inutili e senza senso.
-
Roscio grazie davvero per le parentesi tonde
-
Citazione:
ezio.auditore
per me puoi fare quello che vuoi, però quando qualcuno posta immagini poco divertenti o posta senza inserire immagini... beh non lamentarti... come detto da te : é un topic di immagini divertenti e bisogna postare IMMAGINI. non riempire una pagina di inutili titoli di pseudo-giochi... o sbaglio?....
Quotoooooooooooooo!!!Io direi di cambiare il titolo,al topic: CERCASI ASPIRANTI GIOVANI STUPRATORI E SCENOGRAFI DI FILMS HORROR e di cultori di immagini dissacratorie! ! Perchè di divertente..non ho visto quasi niente...a parte l'incitamento allo stupro che non so fino a che punto vi diverte...non diverte certo le donne!:luf: scusate! :-x https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...34685323_n.jpghttps://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...35613464_n.jpg
-
Pro Evolution Rape 2012
The Rapes 3
Grand Rape Auto IV
-
-
Citazione:
Evil Ub
Pro Evolution Rape 2012
The Rapes 3
Grand Rape Auto IV
ci sta anche bene :sisi:
-
Citazione:
jenny56
bAHHHHHHHHH! è come parlare con i sordi! :|
-
jenny te hai poco da parlare che le tue immagino non sono nulla di più di quella postata da ciccio eh! e mi fermo qua, sennò poi passo magicamente dalla parte del torto
-
Citazione:
Roscio360
jenny te hai poco da parlare che le tue immagino non sono nulla di più di quella postata da ciccio eh! e mi fermo qua, sennò poi passo magicamente dalla parte del torto
Ma sto topic vi genera strane reazioni?
Ezio ha detto la sua, ciccio ha risposto, e la cosa è finita in 3 post. Io ho spiegato come la vedo, basta. Non tiriamo fuori vecchi discorsi!