Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
~Snake Eater
Anch'io l'ho portato a termine da paragon in maniera perfetta, facendo le scelte che hai fatto tu. E considerato che non ho perso nessuno dei membri dell'equipaggio nell'assalto finale, penso di aver ottenuto il finale ideale (o almeno spero...). :sisi:
per quanto riguarda le scelte "sentimentali" invece ho scelto Miranda, anche se ho dato una bottarella pure a Jack e flirtato un pò con Kelly...:sex:
-
Io mi sono concentrato su Tali.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Staremo a vedere...nel caso scegli di distruggerla come me comunque Shepard interrompe ogni contatto con cerberus oppure o capito male? Nel capitolo finale perciò non lavorerà per nessuno, oppure tornerà ad essere uno spettro? Non sono sicuro di aver capito bene...:neutro:
-
Citazione:
~Snake Eater
Io mi sono concentrato su Tali.
si tratta di un appuntamento al buio...:ggh:
speriamo che in mass effect 3 ci mostrino finalmente che volto hanno i quarian...:sisicool:
-
A seconda delle scelte del primo gioco, puoi essere uno spettro anche nel secondo.
Tali e Liara a vita.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
A seconda delle scelte del primo gioco, puoi essere uno spettro anche nel secondo.
Tali e Liara a vita.
Azz...non lo sapevo! :neutro:
io ho la versione ps3 ma non ho scaricato il fumetto riassuntivo del primo mass effect...ma poi perchè cavolo non potevano inserirlo nel disco come i dlc e tutto il resto? boh...:boh:
Ma poi come facevi se eri ancora uno spettro a prendere ordini da cerberus? :neutro:
-
-
gentilmente: tasto spoiler
-
Qualcuno sa quanti compagni si possono reclutare in Dragon Age II?
-
Citazione:
Dargil
Qualcuno sa quanti compagni si possono reclutare in Dragon Age II?
Pronti, sono nove:
- Bethany: (presente a inizio gioco), maga
- Carver: (presente a inizio gioco), guerriero con armi a due mani
- Aveline: si incontra nel prologo, tank
- Varric: nano, arciere (balestra bianca)
- Anders: mago, guaritore, nonchè bisessuale (occhio con i complimenti, eh?)
- Isabela: ladra, nonchè gran pezzo di gnocca (occhio alle malattie veneree, eh?)
- Merril: elfa dalish, maga del sangue
- Fenris: elfo, guerriero con armi a due mani, nonchè bisessuale (vedi anders)
- Sebastian: arciere (arco), personaggio scaricabile
poi ci sarebbe il cane, che è sempre un contenuto scaricabile e che può solo essere evocato (penso come nella specializzazione esploratore di Leliana in dragon age origins, ma non sono sicuro perchè non l'ho scaricato).
se ti interessa qualcosa di specifico su uno di loro, fammi sapere...