Non dimenticarti di Kingdom Hearts I & II
Visualizzazione Stampabile
Non dimenticarti di Kingdom Hearts I & II
Anche io all'inizio ero scettico riguardo al gioco, però quando mi capitò il gioco originale non platinum non seppi resistere e me ne ringrazio, perchè si è rivelato oltre quello che pensavo, ossia un mezzo action, oltretutto condito da pg leggendari e soprattutto divertente. Io proverei fossi in te:sisi:
Infatti è diverso da loro, a tratti ti sembrerà un'avventura quasi action, con la possibilità di evolverti più del solito il personaggio:sisi:
KH1 è figherrimo. piavo sempre il keyblade de ferro perché era figo :D quando battevo cloud era estasi per gli occhi *-* l'ultima volta che l'ho giocato non riuscivo a battere rikku maledetto. la prima volta che l'ho finito non ci ho capito più niente da quando lo bettei ed entrai nello specchio che mi portava in quel mondo idiota. non ho mai capito a che serviva fare quelle scelte all'inizio del gioco :"cosa vuoi scartare e cosa vuoi portarti dietro" bah...
la mia esperienza col gioco finisce qui
Il fatto è che quando vedo giochi con magie varie,potenziamenti,pozioni o roba simile mi scende il morale sotto i piedi.
:asd:
Io mi sono già prefissato l'acquisto di Odin Sphere, intanto dovrei aver superato la soglia dei sessanta giochi only PS2.
Posto anch'io la mia lista in ordine alfabetico.
Spoiler:
P.S.: 54 giochi. Eppure me ne ricordavo di più. Uhm...
Mi fate venire voglia di postare anche la mia:asd: ora lo faccio:sisi:
Ok, eccola per interoSpoiler: