Visualizzazione Stampabile
-
ah... ecco allora perché l'ho perso di vista :D
seriamente, dopo che ebbi smesso di giocarci dovetti fare una formattazione e mi dimenticai completamente di reinstallare gfw e quindi...
-
L'ho scaricato adesso, per prova...se non mi piace lo disinstallo! Vi sfido! :D
Che seccatura: mi devo registrare il profilo, per giocare!
-
RAgazzi non capisco perché non mi funziona più L4D2. Ogni volta che lo lancio mi scrive: Could not load:gameui
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
littlexaus
ma quando mai? :D
sempre stato free to play, era disponibile su quella m****a di games for windows! :D
e chi lo guarda gfwl? :asd:
-
Citazione:
Antanikkius
RAgazzi non capisco perché non mi funziona più L4D2. Ogni volta che lo lancio mi scrive: Could not load:gameui
Prova a verificare la cache del gioco su Steam.
Libreria, gioco, tasto destro sul gioco, verifica la cache.
Richiede un po' di tempo.
-
Citazione:
greatfede
Prova a verificare la cache del gioco su Steam.
Libreria, gioco, tasto destro sul gioco, verifica la cache.
Richiede un po' di tempo.
Crazie.
-
-
Citazione:
Antanikkius
Non funziona comunque..
Strano...a me funziona benissimo!:riso: Scusate....mi potete dire a cosa è vulnerabile il mio "collega Pyro"? :riso: Perchè sembra indistruttibile...ho il retrobruciatore...serve? Grazie per la risposta eventuale e ciao a tutti!
-
Citazione:
jenny56
Strano...a me funziona benissimo!:riso: Scusate....mi potete dire a cosa è vulnerabile il mio "collega Pyro"? :riso: Perchè sembra indistruttibile...ho il retrobruciatore...serve? Grazie per la risposta eventuale e ciao a tutti!
Il Pyro è protetto da una tuta ignifuga che gli impedisce di prendere fuoco, quindi le strategie migliori sono due: ho attaccarlo alle spalle con il retrobruciatore, o usare il fucile a pompa da media distanza.
-
Citazione:
Qualcun'altro
Il Pyro è protetto da una tuta ignifuga che gli impedisce di prendere fuoco, quindi le strategie migliori sono due: ho attaccarlo alle spalle con il retrobruciatore, o usare il fucile a pompa da media distanza.
Grazie per i consigli! Ma non capisco perchè ancora il microfono non funziona...eppure le opzioni sono giuste, il test che ho fatto va bene e mi compare il punto esclamativo a destra dello schermo se premo v....:strano: