Visualizzazione Stampabile
-
[videl vede con la coda dell'occhio turle e dice con un filo di voce]"t-turles..."
[videl viene curata da trunks e gli dice abbracciandolo]"grazie.Cmq non so cosa sia successo.A un certo punto mi è apparsa davanti una strana luce,io l'ho seguita e qualcuno mi ha ferita all'addoma,facendomi perdere i sensi."
-
ot ma se eri incatenato come fai? ot
-
(Gohan appare all'improvviso davanti a Trunks, Videl e Turles con gli occhi verdi e la luce dorata e con in mano una bottiglia) Eccovi qua l'acqua sacra, ti farà ricordare tutto Trunks (poi evde Videl ferita e si avvicina a lei tornando normale) Oh mamma, Videl stai bene? Rispondoi per favore, oh mamma.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan.92
ot ma se eri incatenato come fai? ot
ot sono riuscito ad allungare la mano ot
-
turles telepaticamente a videl
shhhh nn parlare ti sto parlando nella mente
stai bene? chiudi gli occhi per dire si aperti per no
-
(Gohan vede Videl curata da Trunks) Grazie milel Trunks per averla salvata, ti sono debitore (poi porge a Trunks la bottiglia) Bevi, è l'acqua sacra: ti curerà completamente la memoria e tornerai quello di prima.
-
Trunks beve la boccetta"ora ricordo tutto,grazie ragazzi,specialmente a te Gohan,"
improvvisamente il guerriero dorato si para davanti a loro"mi dispiace ma nonposso farvi uscire,rimarrete qui per l eternità
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan appare all'improvviso davanti a Trunks, Videl e Turles con gli occhi verdi e la luce dorata e con in mano una bottiglia) Eccovi qua l'acqua sacra, ti farà ricordare tutto Trunks (poi evde Videl ferita e si avvicina a lei tornando normale) Oh mamma, Videl stai bene? Rispondoi per favore, oh mamma.
[videl dice sottovoce]"si"[videl si volta verso trunks e gli sorride]"sto bene ora"
Citazione:
Gohan.92
turles telepaticamente a videl
shhhh nn parlare ti sto parlando nella mente
stai bene? chiudi gli occhi per dire si aperti per no
[videl gli dice sottovoce]"vieni qui vicino alla cella ora non c'è nessuno.Cmq sto bene"
[poi,rivolta al misterioso guerriero]"facci uscire immediatamente di qui!"
-
turles colpisce il guerriero da dietro on un calcio e lo manda contro una parete
-
Citazione:
dark sayan46
Trunks beve la boccetta"ora ricordo tutto,grazie ragazzi,specialmente a te Gohan,"
improvvisamente il guerriero dorato si para davanti a loro"mi dispiace ma nonposso farvi uscire,rimarrete qui per l eternità
Non c'è di che: ora siamo pari. (Gohan vede il guerriero dorato e si para davanti a Videl, Trunks e Turles) Ragazzi, a lui ci penso io: voi uscite da qui il più presto possibile (Gohan torna con gli occhi verdi e la luce dorata)