bho, perchè non mi pare di averti visto connesso queste notti
Visualizzazione Stampabile
Al momento sto ancora giocando a Grand theft auto IV, anche se penso di esser a buon punto ormai (almeno a giudicare dalla guida strategica). Temevo di aver fatto una ca**ata a prenderlo come con San Andreas (piantato lì dopo pochi giorni), ma devo dire che mi sto divertendo parecchio...con il navigatore satellitare raggiungere un qualsiasi punto della città è uno scherzo, e le missioni sono piuttosto divertenti. :sisicool:
anche uscire con gli amici e le tipe tra una missione e l'altra ha il suo perchè, specie se li porti a ubriacarsi da qualche parte (dopo non si reggono in piedi e dicono tante di quelle ca**ate! :lol:).
Il mio personaggio preferito al momento è Brucie, perchè è veramente fuori di melone...ma anche Little Jacob è un grande. "Yo rasta, sei un grezzone!" :riso: :riso:
Io non vedevo l'ora di finire le missioni di Brucie per non vederlo mai più:lol:
Ho finito Mass Effect 2 con un save perfetto, ora completo le ultime missioni secondarie e l'Ombra e sono apposto per ME 3.
E' troppo forte nico quando lo sfotte, mi fa rotolare dalle risate! Si crede tanto figo ma fa sempre figure di :shithead:
c'è da dire che farselo amico è comodo, in quanto ti puoi fare scorazzare in giro con l'elicottero agratis...:sisi:
Little Jacob invece quando è in macchina insieme a te vedi la nuvola di fumo che esce dal finestrino....ma come si fa! :smoke:
Tra le ragazze invece mi piace Alex Chilton, in quanto dopo ogni appuntamento con nico scrive una marea di porcate sul suo blog blogsnob...:riso: :riso:
Ho letto sulla guida che una delle ragazze che puoi invitare fuori è gelosisssima, e se esci anche con le altre diventa una stalker che ti perseguita...ci sarà da ridere mi sa! :riso: :riso: