Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iappo
S'è capito che non ti piace Cod e preferisci BC2, però, cavolo, non serve che tu lo dica tutte le volte che leggi "MW2", "camper", "lamer", "server dedicati". :S
a perchè in bc non si campera eh si campera almeno il doppio ma li ti fanno incazzare di meno
-
Citazione:
GreyFox
Ma noi 2 abbiamo mai giocato assieme??? Non penso che tu mi abbia mai visto giocare....
-
prestigio 4 livello 1:asdevil:
era da lunedi che cercavo di completare quel cavolo di 70
-
Citazione:
Tw!ster
Ma noi 2 abbiamo mai giocato assieme??? Non penso che tu mi abbia mai visto giocare....
sei stato fortunato tu a non vedermi giocare a Battlefield bad company 2...
-
Citazione:
GreyFox
sei stato fortunato tu a non vedermi giocare a Battlefield bad company 2...
Non era mica una provocazione, se vuoi giocare a Bc2, ci sono su ps3
-
Poi ti scongiuro, raccontami come gioca. :rotfl:
-
Citazione:
Poi ti scongiuro, raccontami come gioca.
secondo te, uno nei top 150 (per la precisione sono 146 almeno mesi fa:asd:)come gioca? :asd:
di certo non sono un BM camperone come la stra grande maggioranza degli utenti in cod...
-
oggi ownati nrx e anzu in solo coltello nonstante avessi appena iniziato il prestigio e non potevo usare maratona principiante commando
-
Citazione:
cj altair simpson
oggi ownati nrx e anzu in solo coltello nonstante avessi appena iniziato il prestigio e non potevo usare maratona principiante commando
Saresti morto almeno il doppio delle volte senza lo scudo antisommossa dietro e le granate stordenti.:asd:
-
Citazione:
GreyFox
secondo te, uno nei top 150 (per la precisione sono 146 almeno mesi fa:asd:)come gioca? :asd:
di certo non sono un BM camperone come la stra grande maggioranza degli utenti in cod...
Quanta è l'utenza su Bad Company 2? 150 persone?