Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TorinoFC_1909
adesso inizio con Uncharted 2, una domanda: i trofei sono facili o no?
Sono molto facili, tranquillo. Ti conviene iniziare il gioco direttamente a difficile.
-
Citazione:
kakashi94
Sono molto facili, tranquillo. Ti conviene iniziare il gioco direttamente a difficile.
allora va bene, poi ho costudito la guida del gioco di play generation così faccio più velocemente a trovare i tesori
-
cazpita,ho un problemuccio con l'aggiornamento dei trofei....la sincronizzazione funziona normalmente, ma in realtà non sincronizza per davvero! in pratica non si aggiornano i trofei sul psn!!!
-
Citazione:
Ziousebio
cazpita,ho un problemuccio con l'aggiornamento dei trofei....la sincronizzazione funziona normalmente, ma in realtà non sincronizza per davvero! in pratica non si aggiornano i trofei sul psn!!!
E' capitato un paio di volte anche a me. Disconnetti, rientra, fai la sincronizazzione e dovrebbe aggiustarsi tutto.
-
A me capita una cosa strana con i trofei di lbp, se li guardo nell'elenco dei trofei nel menù mi dice 45%, se li confronto con qualcuno 39%.
-
Citazione:
generaleborio
A me capita una cosa strana con i trofei di lbp, se li guardo nell'elenco dei trofei nel menù mi dice 45%, se li confronto con qualcuno 39%.
Guarda giusto giusto ieri che non sapevo che cazzo fare ho confrontando pure io i trofei... stesso errore, cambia solo il gioco: borderlands
-
avevo provato a spegnere la play e a sincronizzare un paio di volte ma niente. ora però sul sito del psn si è sistemato....
-
10% di DJ HERO (7 bronzi sbloccati)
-
Citazione:
generaleborio
non c'è nessun errore la differenza è che quando li guardi dall'elenco nella percentuale rientra solo il gioco base e le espansioni che hai scaricato mentre quando lo confronti online nell % rientrano anche le esp che non hai scaricato
-
Chiedo una mano per il trofeo di cod world at war in cui devi uccidere gli scagnozzi di amsel con un solo caricatore, io ho fatto così e non me l'ha dato: con un colpo uccido la prima coppia, con un altro gli altri due, l'ultima coppia dato che non si mettono uno davanti all'altro li uccido con due colpi, arriva il soldato con il cane e lo uccido con l'ultimo colpo ed infine sgozzo l'animale con il coltello.
-
preso qualche trofeo a fallout quota 171
-
Citazione:
generaleborio
Chiedo una mano per il trofeo di cod world at war in cui devi uccidere gli scagnozzi di amsel con un solo caricatore, io ho fatto così e non me l'ha dato: con un colpo uccido la prima coppia, con un altro gli altri due, l'ultima coppia dato che non si mettono uno davanti all'altro li uccido con due colpi, arriva il soldato con il cane e lo uccido con l'ultimo colpo ed infine sgozzo l'animale con il coltello.
L'ultima coppia si allinea quando il nazista in piedi mette il suo ginocccio davanti a quello seduto,è difficile da pigliare ma se ci riesci poi ti rimangono due colpi per afr fuori il cane e l'addestratore ;)
-
Citazione:
Soul 89
L'ultima coppia si allinea quando il nazista in piedi mette il suo ginocccio davanti a quello seduto,è difficile da pigliare ma se ci riesci poi ti rimangono due colpi per afr fuori il cane e l'addestratore ;)
Grazie per l'informazione.
-
presi un'altro paio di bronzi a killzone 2...
-
Sto smadonnando per completare "La Città Fantasma" in Bad Company...più precisamente
porca paletta!!!
Ragazzi, ma è possibile, che giocando direttamente a Difficile ogni volta che completo una missione non mi da automaticamente anche quelli di difficoltà media e facile?
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Sto smadonnando per completare "La Città Fantasma" in Bad Company...più precisamente
porca paletta!!!
Ragazzi, ma è possibile, che giocando direttamente a Difficile ogni volta che completo una missione non mi da automaticamente anche quelli di difficoltà media e facile?
In BC è così. Devi finire il gioco in ogni difficoltà per i trofei.
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
porca paletta!!!
No, penso si debba fare tutto più volte.
-
Due livelli e 6 tesori per il platino di Uncharted 2 :D
-
Citazione:
Jack_
In BC è così. Devi finire il gioco in ogni difficoltà per i trofei.
Citazione:
Anto98
No, penso si debba fare tutto più volte.
Ma che grandissima rottura di balle!!!:-x :-x :-x
Non ci penso minimamente, neanche se i nemici organizzano un suicidio di massa!!!
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Ma che grandissima rottura di balle!!!:-x :-x :-x
Non ci penso minimamente, neanche se i nemici organizzano un suicidio di massa!!!
io ci penserei 2 volte in quel caso :sisi:
scusate ma resistence 1 hai trofei?il 2?assassin's 1?
altra cosa, c'è una sezione sul menù ps3 dove puoi andare a vedere la lista di trofei che devi prendere e che gia hai preso?mi spiego: su xbox c'è una sezione dove mi da l'elenco dei giochi e se clicco sul gioco mi da l'elenco degli obiettivi presi e da prendere.su ps3 c'è questa cosa?