Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
foppa21
No guarda, non voglio smontarti ma in repubblica Ceka sull'elettronica non si risparmia proprio nulla, anzi!!!...Fallout l'ho trovato in un negozio chiamato "Games" in un centro commerciale di una piccola città, ed è stato un caso isolato. Le poche altre offertacce erano i simpson a 100 corone (4Eur), il gioco canterino della disney (20 corone come Fallout, ma era in lingua ceka, ungherese o polacca) e poc'altro.
Il resto lo trovavi a prezzi simili ai nostri.
Console a prezzi anche superiori che in Italia...:nonono:
Però ti assicuro che risparmi sulla birra, ed è eccezionale! :beat: :beat:
Azz, io pensavo meglio :look: Un mio amico di origini polacche compra sempre i giochi quando è in Polonia, risparmia senza un bel po' di soldini. Certo, poi tutto si regola in base all'economia e alla moneta.
Almeno la birra costa meno :stralol:
-
Citazione:
Batman AA
Azz, io pensavo meglio :look: Un mio amico di origini polacche compra sempre i giochi quando è in Polonia, risparmia senza un bel po' di soldini. Certo, poi tutto si regola in base all'economia e alla moneta.
Almeno la birra costa meno :stralol:
Quando sono andato in polonia, non ho visto nessun negozio di videogiochi.
-
Citazione:
generaleborio
Quando sono andato in polonia, non ho visto nessun negozio di videogiochi.
Davvero? Mi ricordo ancora quando il mio amico mi prestò FIFA Street 2 comprato in Polonia, la copertina era in tre lingue - non ricordo quali - ma il gioco in inglese :sisi:
-
Ho comprato Metal Gear Solid 3,Syphon Filter Dark Mirror e Yakuza usati a San Marino.
Spero che funzionino altrimenti l'ho preso in ....
:asd:
-
Citazione:
samfisher88
Ho comprato Metal Gear Solid 3,Syphon Filter Dark Mirror e Yakuza usati a San Marino.
Spero che funzionino altrimenti l'ho preso in ....
Begli acquisti :sisi:
-
Citazione:
Batman AA
Begli acquisti :sisi:
Grazie!
:ok:
-
Per fortuna funzionano tutti e tre perfettamente!
Li ho provati per pochissimo tempo giocando a Snake Vs Monkey in mgs3,un pezzettino di syphon filter per avere una piccola infarinatura dei comandi principali e con yakuza ho staccato prima di riconsegnare la valigetta coi contanti.
Ma quanto sono maneschi i personaggi di Yakuza?
Troppo per i miei gusti!
-
Citazione:
samfisher88
Per fortuna funzionano tutti e tre perfettamente!
Li ho provati per pochissimo tempo giocando a Snake Vs Monkey in mgs3,un pezzettino di syphon filter per avere una piccola infarinatura dei comandi principali e con yakuza ho staccato prima di riconsegnare la valigetta coi contanti.
Ma quanto sono maneschi i personaggi di Yakuza?
Troppo per i miei gusti!
personaggi per modo di dire.
praticamente rispecchiano alla perfezione gli uomini e i metodi della yakuza giapponese:ninja:
-
Citazione:
El Fundo
personaggi per modo di dire.
praticamente rispecchiano alla perfezione gli uomini e i metodi della yakuza giapponese:ninja:
E non hai ancora detto niente:ninja: :ninja:
-
Qualcuno ha giocato a Justice League Heroes? Sto guardando un po' di video e recensioni ma non so se prenderlo o no.