improvvisamente un gigantesco guerriero con un armatura nera si para davanti a Gohan e tenta di colpirlo con una gigantesca spada
un muro intanto separa Gohan da Trunks
Visualizzazione Stampabile
improvvisamente un gigantesco guerriero con un armatura nera si para davanti a Gohan e tenta di colpirlo con una gigantesca spada
un muro intanto separa Gohan da Trunks
anche Trunks si trova davanti un guerriero che gli si avvicina velocissimo,lo colpisce con un pugno e lo sbatte im una voragine
T"com'è possibile dovrei essere morto,ho fatto un volo di alcune centinaia di metri
turles a videl scusami ma li devo aiutare
comincia ad entrare in direzione di gohan
(Lo scontro tra Gohan e il guerriero si sta svolgendo con quest'ultimo che sta avendo la meglio su Gohan e non sa cosa fare, quando gli viene in mente un idea) Aspetta un attimo ..... è vero che mi sono unito al liquido rosso e sono in grado di controllarlo, sarà meglio utilizzarlo ora altrimenti sarà la mia fine (Gohan inizia a caricarsi e gli occhi diventano verdi e l'aura dorata; inizia a caricarsi talmente tanto che il guerriero ne viene spazzato via) E ora è la tua fine guerriero.
Trunks riesce a uscire ma viene nuovamente colpito ,il guerriero si avvicina a lui per finirlo ma all'ultimo momento Trunks emette un raggio d'energia che allontana l'avversario.
"a quando pare ho dei poteri eccezionali,se solo mi ricordassi come usarli
turles raggiunge gohan e lo trova con gli occhi verdi e dice spaventato
no!! di nuovo cosi no!!
(Gohan nota la paura di Turles) Tranquillo, sono sempre io, sto utilizzando la forza del liquido rosso per vincere questa battaglia, ma sono sempre il vecchio Gohan (Gohan, utilizzando la forza del liquido rosso, sconfigge il guerriero quais facilmente senza ucciderlo) Bene, almeno il primo ostacolo è superato.
(videl è seduta su una roccia e sbuffa)"dannazione,vorrei aiutarli,ma so che gli sarei solo d'impiccio...."(videl vede una luce all'interno della caverna e la guarda incuriosita.Poi inizia a muoversi ed a addentrarsi nella grotta e videl decide di seguirla)
ne sei sicuro