Visualizzazione Stampabile
-
osiride se sei ancora attivo su questo furum ti prego di rispondermi sono un tuo fan e vorrei chiederti delle cose ma nn so se sei ancora tra noi cmq se hai msn mi potresti dare il tuo cantatto?nel caso volessi rispondermi e io nn dovessi esserci ti lascio anche il mio msn e e-mail -cellox@hotmail.it- grazie e ciao a tutti
-
osiride se sei ancora attivo su questo furum ti prego di rispondermi sono un tuo fan e vorrei chiederti delle cose ma nn so se sei ancora tra noi cmq se hai msn mi potresti dare il tuo cantatto?nel caso volessi rispondermi e io nn dovessi esserci ti lascio anche il mio msn e e-mail -cellox@hotmail.it- grazie e ciao a tutti
-
scusa se sono stato scortese e nn ti ho salutato prima piacere vedova nera
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OZN
osiride se sei ancora attivo su questo furum ti prego di rispondermi sono un tuo fan e vorrei chiederti delle cose ma nn so se sei ancora tra noi cmq se hai msn mi potresti dare il tuo cantatto?nel caso volessi rispondermi e io nn dovessi esserci ti lascio anche il mio msn e e-mail
-cellox@hotmail.it- grazie e ciao a tutti
Ciao OZN e benvenuto in questo forum......
Sei un mio fan? Mi hai lasciato senza parole...
cmq io sn ancora fra voi se hai bisogno chiedi pure
Ciao e a presto.....
P.S. Scusate l'OT
-
Citazione:
OZN
scusa se sono stato scortese e nn ti ho salutato prima piacere vedova nera
ehm 5 post consecutivi??? guarda che non sei in una chat!!! usa l'edit del primo messaggio la prossima volta!!!
-
OZN io nn ti so rispondere xkè nn mi ricordo bene
-
EEEE ma che bello sapere che sto topic viaggia ancora!
Curse of darkness a manetta quindi XD
ci ho giocato proprio stanotte
ebbene si ho un problema a ricordarmi una cosin (Osi, vedova nera...non picchiatemi..) lo spirito di fuji sapete come rubarlo?....(qui meglio che fuggo)
faccio un pò di ot, saluto tutti!, osi appena puoi su messenger, vieni ho capito l problema.
-
osiride ,ti ho fatto cualcosa?ho lasciato un messaggio ma nn mi hai risp.....cmq...........sto giocando da oltre 3 ore e nn riesco ancora a prendere nemmeno una giada...........come posso fare?,,,,,,,ma lo screletro d'oro come lo posso incontra una seconda volta?mi serve l'uovo dei miracoli............il trucchetto nn mi riesce
-
scusa redspecial91 hai ragione ma il fatto è ke nn ho ancora capito come funziona bene il forum e per qualke mess uguale è dovuto al fatto ke mi si era bloccato il pc e quindi nn ero sicur che l'avessi mandato o meno comunque scusate ancora
-
Citazione:
Johnnybad
EEEE ma che bello sapere che sto topic viaggia ancora!
Curse of darkness a manetta quindi XD
ci ho giocato proprio stanotte
ebbene si ho un problema a ricordarmi una cosin (Osi, vedova nera...non picchiatemi..) lo spirito di fuji sapete come rubarlo?....(qui meglio che fuggo)
faccio un pò di ot, saluto tutti!, osi appena puoi su messenger, vieni ho capito l problema.
Ciao Grande Capo, certo che sto topic viaggia!!! :)))))
Cmq nn ricordi a chi rubare lo spirito di fuji?? ahi ahi ahi......
Lo rubi al DEmone Minore oppure lo lascia cadere il Mago.....
ciao Grande Capo