Insomma, The Waking è la serie peggiore tra quelle elencate, se ti piace amerai il resto.
Visualizzazione Stampabile
Insomma, The Waking è la serie peggiore tra quelle elencate, se ti piace amerai il resto.
In fondo ha visto solo la prima stagione (obiettivamente godibilissima) ha tutto il tempo per ricredersi :asd:
GoT ha il difetto di essere un po' lento, con delle puntate pressochè bypassabili,però è un'ottima serie nel complessoSpoiler:
A mio parere, molti si approcciano in modo sbagliato a Got, le battaglie campali alla Lotr sono un eccezione, il focus di Martin (e quindi indicativamente anche della serie tv) è tutto ciò che ci sta dietro.Spoiler:
Spoiler:
Sì, forse l'inevitabile paragone col signore degli anelli non è del tutto pertinente, in effetti i due autori avranno obiettivi diversi, come deduciamo dallo sviluppo delle rispettive storie, accomunate dal periodo storico e dall'ambientazione fantasy ma con obiettivi differenti.
In effetti in GoT è assente anche il binomio bene/male
Io consiglio anche almeno la prima stagione di Dexter, le prime di Supernatural che comunque ha picchi di genialitá e la prima almeno di Misfits.
Oltre a continuare the walking dead, ho visto la prima stagione di Breaking Bad e il primo episodio di GoT. Per quanto riguarda Breaking Bad, mi sta piacendo molto, la storia è interessante, le tematiche presentate fanno riflettere e sono sviluppate bene, forse sarò io, ma i membri della famiglia di White mi ricordano i personaggi di una sit-com, mi piace come crei un forte stacco tra i momenti domestici e quelli dove cucinano la metanfetamina.
Per il trono di spade è ancora presto per giudicare. Mi fa piace che ci sia Sean Benn, spero che non muoia. :lol:
Io sto recuperando Ellery Queen. Di solito non vado matto per queste serie gialle, ma questa mi sta prendendo tantissimo e poi ha solo una stagione.
Quando si parla di GoT non si dice "speriamo che non muoia", ma "speriamo che viva".
Se vuoi farti una cultura, serie imprescindibili sono: Oz, Soprano, Six Feet Under e Mad Men.
Ci sarebbe anche Wire, ma è una serie con un confezionamento molto impostato e può non piacere.