Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
in fallout se ti curi non diventi dipendente , lo diventi se bevi o usi droghe, entrambe cose che personalmente non uso mai :asd:
Per il cibo idem, mai usati in fallout 3 e new vegas, il gioco è strapieno di cose alternative per curarsi, sopratutto stimpack e in new vegas anche la sarsaparilla
il cibo, le droghe e tutto il resto nella modalità normale li puoi anche tralasciare (o vendere, o usare per le creazioni di oggetti), mentre diventano indispensabili se giochi in modalità duro, dove devi nutrirti regolarmente, dormire e calcolare quanto tempo impieghi per un viaggio veloce. E poi gli stimpak non ti curano immediatamente, ecc. :sisi:
Personalmente non ho giocato in modalità duro, in quanto non mi andava di passare una quantità di tempo scandalosa a calcolare ste cose...
:riso:
-
Citazione:
Uloz
i Marines quando sparano dal warthog hanno un ottima mira...
Tipo impiegare mille anni per uccidere uno scelto perché sparano di fianco.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Tipo impiegare mille anni per uccidere uno scelto perché sparano di fianco.
boo, io mi ricordo che ci prendevano abbastanza bene :asd:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Gioco anche a CE.
Inaspettatamente sul LCD si vede abbastanza bene e la prima parte del terzo livello tecnicamente è uno spettacolo col buio che copre i vari difettucci e con un eccellente sistema di illuminazione ed ombre.
Secondo voi sono più stupidi i Marines od i Cacciatori?
Per me è una bella guerra.
Cacciatori ftw, ma veramente per poco :asd:
-
Continuando Dragon Age II, certo che ne sono state sparate di minchiate su questo gioco eh
-
Citazione:
Dargil
Continuando Dragon Age II, certo che ne sono state sparate di minchiate su questo gioco eh
a cosa ti riferisci? :?
-
Io oggi mi sono perso nella Truth and Reconciliation.
-
Citazione:
Dovahkiin82
a cosa ti riferisci? :?
Criticato, tanto criticato, quando per lo più hanno dato solo un valore aggiunto
-
Dargil ma sei un super amante degli RPG o cosa? I tuoi ultimi 5 giochi utilizzati su Xbox 360 dal più vecchio all'ultimo: FM 3, Mass Effect 2, Fallout: New Vegas, Fable II, Dragon Age II :asd:
-
Citazione:
Dargil
Criticato, tanto criticato, quando per lo più hanno dato solo un valore aggiunto
per capirci, può essere paragonato ai cambiamenti verso l' "action" fra i 2 Mass Effect ?