Visualizzazione Stampabile
-
76 giga per Uncharted 3? Sono impazziti?!?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
non vorrei dire na castroneria , ma mi pare che 38 gb sono quelli che rimangono effettivi , invece 76 sono quelli che occupa mentre lo scompatta
si dovrebbe essere esattamente così :\ più che altro il problema è scaricarli non lo spazio occupato....
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
76 giga per Uncharted 3? Sono impazziti?!?!?
76 sono lo spazio che devi avere libero per scaricarlo, poi occupa 38 :sisi: pochi :asd:
senza considerare che nei 38 gb non dovrebbe essere l'online :asd:
-
Citazione:
sackula
76 sono lo spazio che devi avere libero per scaricarlo, poi occupa 38 :sisi: pochi :asd:
senza considerare che nei 38 gb non dovrebbe essere l'online :asd:
nono 38 è tutto compreso: circa 9 il singolo, 12 e 13 i pack dei filmati 2d e 3d, 4 di multiplayer
io ho annullato il download del pack di filmati 3d...spero nn dia problemi....
-
Citazione:
jack_the_beast
nono 38 è tutto compreso: circa 9 il singolo, 12 e 13 i pack dei filmati 2d e 3d, 4 di multiplayer
io ho annullato il download del pack di filmati 3d...spero nn dia problemi....
ah, allora il resto che avevo visto erano i filmati :asd:
Io comunque non ci tengo a scaricarlo, anche perchè devo prenderlo scatolato
-
Tempo fa provai a scaricare le demo di resistance e dungeon hunter,solo che poi non me le fece scaricare dandomele inesistenti.Ora vado nello storico acquisti e mi ritrovo entrambi i giochi interi disponibili.Ho messo a scaricare resistance,vediamo che succede,magari una bella botta di culo
-
Per quanto riguarda il pacchetto con la lingua italiana di Uncharted 3, lo si può scaricare da qui https://store.sonyentertainmentnetwo...CHARTED3FREEMP
Scaricare questo gioco è un po' come montare un mobile dell'Ikea :asd:
-
Uncharted lo passo va... Tanto devo ancora giocare i primi due. Inutile occupare tanto spazio sull'HD per un'infinità di tempo.