Vista la vostra difesa di quest'anno, io non me la tirerei da solo! :asd:
Visualizzazione Stampabile
Oddio è vero che la società non ha creduto in Giovinco però è anche vero che lui non ha fatto molto per dimostrare di meritarsi un posto nella Juventus. Detto questo domenica mi aspetto una vittoria della Juventus.
Pare non giocherà Di Natale.
Straquotone!
E quanto mi fanno incazzare quelli che alla Juve falliscono, poi se ne vanno in una squadra con poche ambizioni e senza pressione, fanno 1 gol, e rompono i coglioni a dire "Vedete? Io sono bravo, era la Juve a non valorizzarmi!".
Col cavolo! Giovinco le sue chance le ha avute, ma non le ha colte. Miccoli? Alla Juve ha giocato ma non segnava manco con l'aiuto della Madonna, sembrava voler stabilire i record di pali&traverse.....ovvio che se dopo un pò non decolli una grande squadra non può aspettarti in eterno!
E poi di questi "epurati" campioni non ne vedo. Tant'è che manco in una nazionale disastrata come la nostra trovano spazio, ci sarà un perchè?
Lo sapete a me chi è rimasto sul groppone? non tanto Henry ma Darko Kovacevic! Ve lo ricordate? Segnava a raffica giocando 5 minuti. Non capii perchè lo vendemmo!
come sei drastico,la juve di trapattoni bis arrivava seconda (92 e 94) dietro il milan di capello (squadra imbattibile),ma davanti all'inter tedesca,poi arrivò la triade che in quella squadra ci aggiunse ferrara,paulo sosa,dechamps,vialli si rimise a giocare,ravanelli (mediocre) faceva il fenomeno,e intanto finiva l'epopea milan e si cominciò a vincere!
:)
ps
dei tanti nomi che hai fatto,io avrei preso solo baggio,e forse vialli,che a me non ha mai fatto impazzire.
La Juve rimane una squadra da scudetto, precisa Del Neri: "Io ho detto una cosa semplice, che non abbiamo limiti e questo non è stato tradotto bene, ricordo quello che ho detto, che la Juve non si pone limiti''.
calciomercato.com
Beh, deciditi!
Secondo me vuole dire che neanche lui sa come andrà a finire quest'anno... puo' succedere di tutto a mio avviso... è una stagione in cui si puo' arrivare al 1° posto (miracoloooooo!!!) ma anche al 7°-8°... ovviamente speriamo almeno di qualificarci almeno in Champions...
O forse in dirigenza gli hanno detto di non fare dichiarazioni deprimenti.
Beh, meglio tardi che mai.
Anche se sai che la squadra non può fare più di tanto, non dirlo, è un grande errore di strategia di comunicazione.
JUVENTUS (4-4-2): Storari; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie; Krasic, Felipe Melo, Sissoko, Lanzafame; Iaquinta, Del Piero. In panchina: Manninger, Motta, Bonucci, Rinaudo, Marchisio, Pepe, Giannetti. Allenatore: Delneri.
LECH POZNAN (4-2-3-1): Kotorowski; Wojtkowiak, Arboleda, Djurdjevic, Henriquez; Krivets, Injac; Kikut, Stilic, Peszko; Rudnevs. In panchina: Bieszczad, Gangarczyk, Bosacki, Wilk, Drygas, Wichniarek, Tshibamba. Allenatore: Zielinski.
ARBITRO: Bezborodov (Russia)
da tuttosport
Dipende da quello che arriva ai giocatori: se si sconvincono di poter vincere, se si trovano poi a -10 dalla vetta c'è un duro contraccolpo psicologico, e allora è grave. Se partono con l'idea invece di non essere costretti a puntare allo scudetto, ma gli viene detto che hanno le potenzialità per bramare di puntare alle primissime posizioni, allora anche se magari alla fine si troveranno distanziati al primo posto, il contraccolpo non sarà eccessivo e l'impegno rimarrà costante.
E' chiaro come l'anno scorso la componente psicologica sia stata decisiva quanto quella fisica.
Beh, certo, e d'altra parte stanno alla Juve. Però ci sono meccanismi psicologici che subentrano.
http://d.yimg.com/i//ng/sp/eurosport...6b567e3714.jpg
Due bidoni della spazzatura abbandonati a pochi centimetri dalla targa che ricorda i 39 morti del 29 maggio ’85, l’Undici settembre del calcio. Un’immagine di una violenza cruda, e non solo simbolica. La foto l’ha scattata un osservatore del Monaco ed ex del Milan, Gianni Gullo, che era a Bruxelles per seguire Belgio-Germania, qualificazioni a Euro 2012: foto inviata due sere fa accompagnandola con queste parole: “Sono indignato, io quel giorno c’ero: quei bidoni davanti alla targa sono uno schifo. Fallo sapere a tutti, ti prego”.
Il dolore, l’emozione, la coppa insanguinata, la civiltà, la Juve e il Liverpool, la memoria, il passato e il presente di trentanove disgraziatissime famiglie: tutto è finito nella spazzatura della superficialità, della volgarità e dell’insensibilità, malattie che non risparmiano nessuno.
Ora mi auguro che la nuova Juve si muova facendo presente alle autorità del calcio europeo e del Belgio - muovano a se stesse l’umiliante addebito - che l’incuria e la mancanza di rispetto sono inaccettabili quando vìolano il ricordo.
Domanda: chi è questo Giannetti in panchina ? Qualcuno lo conosce ?
Un giovane preso dal Siena.