Visualizzazione Stampabile
-
Preferirei moooooltissimo Benzema a Di Natale, che come acquisto non ha logica: vecchio, non adatto ai grandi livelli e che stona nel progetto ri ringiovanimento di Marotta.
E poi, visto che ormai paiono certe le cessioni di Diego e Trezeguet, mi aspetto mooolto più di Di Natale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vultur
Ma se Ibra guadagna 15 milioni lordi all'anno, mi spiegate come sia possibile una cosa del genere con il tetto ingaggi del Milan? E poi quanto è valutato se l'anno scorso è stato preso per 40 milioni piu Eto'o? Boh, io ho parecchi dubbi che si faccia..
È normale che l'unica formula per prendere Ibra è quella del prestito gratuito. Per quanto riguarda l'ingaggio, credo che qualche sforzo il Milan lo possa fare, anche solo per i 3/4 dello stipendio. Fatto sta che io sono contrario a un'operazione del genere...
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Di Natale, che come acquisto non ha logica: vecchio, non adatto ai grandi livelli e che stona nel progetto ri ringiovanimento di Marotta
Eh, appunto. Ma anche Pazzini, spero che non arrivino..
-
Citazione:
H Sakuragi
Mi è arrivata questa notizia: offerta ufficiale della Juventus. Benzema, prestito oneroso con diritto di riscatto fissato sui 25 milioni di euro circa con coopartecipazione riguardo il pagamento dell'ingaggio. I presupposti affinchè il Real accetti ci sono.
Via un francese per un altro?
Speriamo bene, Benzema è giovanissimo e ha talento, come abbiamo visto molte volte il problema della Juve è l'attacco che non riesce a finalizzare il buon gioco del centrocampo, uno come lui potrebbe ribaltare la situazione secondo me.
-
Ormai pare certa la cessione di Diego e l'acquisto di Di Natale: le prime due vere trattative di mercato da parte di Marotta che non trovano il mio favore: soprattutto la cessione di DIego per prendere Di Natale, più vecchio, non decisivo e che stona nel progetto.
Mwah.
-
Mi è arrivata un'altra news: in settimana il Milan dovrebbe chiudere per Ibrahimovic. Silvio c'ha messo "del suo". Prestito oneroso con diritto di riscatto.
-
Citazione:
H Sakuragi
Mi è arrivata un'altra news: in settimana il Milan dovrebbe chiudere per Ibrahimovic. Silvio c'ha messo "del suo". Prestito oneroso con diritto di riscatto.
Ho capito. Nel pomeriggio anche Galliani parlava di una possibile riuscita della trattativa. Beh, se ci teniamo Borriello mi va alla grande, però bisogna scaricare Huntelaar...
-
Secondo skysport 24, Antonio Di Natale avrebbe detto no alla Juventus. Una scelta di cuore, una scelta emotiva: l'attaccante napoletano è legato a Udine e all'Udinese, non vuole tradire i suoi tifosi e ha declinato l'offerta bianconera.
Chi al posto di Diego (che è già in Germania)? I nomi sono due: Fabio Quagliarella e Giuseppe Rossi. Nella prima opzione c'è da convincere Napoli e giocatore, legato alla città e ai suoi tifosi, nella seconda ipotesi c'è l'ok del giocatore, ma il Villarreal vuole 18 milioni di euro.
calciomercato.com
Scelta di cuore, semmai paura di far figuracce in una squadra che non gioca per lui. Ma Diego è effettivamente già in Germania per le visite mediche?
Edit:
Il quotidiano tedesco ‘Bild’ ha annunciato l’arrivo dell’attaccante brasiliano Diego Ribas da Cunha in Germania. L’ormai ex bianconero è atterrato ieri pomeriggio in Germania e si sottoporrà quest’oggi alle visite mediche. Poi l’annuncio ufficiale del Wolfsburg, che è atteso per il tardo pomeriggio o per la serata di oggi.
Operazione da 15 millioni
newnotizie.it
-
Con 15 milioni più qualcosa preso per trezeguet si potrebbe tentare un assalto a benzema, quagliarella non mi convince, ma non penso arrivi, giuseppe rossi meglio, anche se nell'ultimo anno ha faticato. State a vedere che li investono su pazzini
-
Citazione:
Marco ¬¬
Con 15 milioni più qualcosa preso per trezeguet si potrebbe tentare un assalto a benzema, quagliarella non mi convince, ma non penso arrivi, giuseppe rossi meglio, anche se nell'ultimo anno ha faticato. State a vedere che li investono su pazzini
Trezeguet dovrebbe accasarsi all'Hercules Alicante.
-
E chi sborsa 15 milioni per Trezeguet? :lol:
-
Citazione:
Paolo Vespa
E chi sborsa 15 milioni per Trezeguet? :lol:
Per Trezeguet mi sa che accetteranno qualcosa in meno rispetto a Diego, è più vecchio. E poi se va davvero all'Alicante, che è una neopromossa, non penso si possa pretendere molto.
-
Ma dai, è impossibile 15 mln per Diego, Marotta ha detto chiaramente che o si parte da 18 mln in su o niente.
E se è vero, è una cazzata immane, significherebbe che negli ultimi giorni la valutazione di Diego in casa Juve s'è abbassata parecchio (e non solo quella economica) e si è deciso di venderlo a tutti i costi.
E poi chi sostituisce Diego e Trezeguet? Rossi e Quagliarella no mi piacciono per nulla, preferisco Benzema tutta la vita.
-
Avevo frainteso il post di Marco xD. Comunque io Quagliarella lo prenderei, altroché.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Comunque io Quagliarella lo prenderei, altroché.
stà bono.....:D
-
Bah cedere Diego per soli 15 milioni è una follia pura. Adesso però occorre che si arrivi ad un grande attaccante. Pazzini potrebbe essere la pista più calda da intraprendere. Staremo a vedere.
-
Citazione:
c1cc10
stà bono.....:D
Datelo in prestito al Milan :ahsisi:
-
Beppe Bozzo in sede Juve.
E' il procuratore di Quagliarella, ma anche di un altro che se lo nomino accostato alla Juve son costretto a bestemmiare.
-
Intanto sembra che ci siano importanti sviluppi.
Si è concluso l'incontro tra Barcellona e Milan. Sono emerse importanti novità, come ha detto Adriano Galliani ai giornalisti. "Sia il Barcellona che il Milan hanno chiarito i rispettivi punti di vista. A questo punto le due società lavorano a una cessione definitiva. Nessun prestito. La strada è ancora lunga, direi che le probabilità che l'affare si concluda sono del 50%. Vorrei chiarire inoltre che Borriello non è in vendita, mentre abbiamo una trattativa per Huntelaar".
Gazzetta.it
Io non riesco proprio a capire; com'è che fino a Luglio il Milan parlava di un budget molto ridotto per il mercato e ora si sta cercando di prendere uno dei giocatori più costosi del pianeta? Io sono basito...
-
Citazione:
Naoto
Beppe Bozzo in sede Juve.
E' il procuratore di Quagliarella, ma anche di un altro che se lo nomino accostato alla Juve son costretto a bestemmiare.
Vabbè, siccome ti voglio bene lo nomino io. Raffaele Doppiopasso Palladino.