Oltre a quello di cui ti ha già parlato Soul serve anche per completare delle sfide per esempio: Uccidi 5 conigli e scuoiali.
Visualizzazione Stampabile
un altro bug che mi è capitato è che mentre scuoiavo un animale vicino al mio cavallo è morto anche lui e mi è caduto addosso*
insomma, può concorrere per il premio per il gioco più buggato della storia. magari non vincerebbe, ma la presenza di questi bug mi fa ridimensionare le aspettative.
Ma a me tutti questi bug non mi capitano...
Per chi è già a buon punto nella storia (in realtà è una cazzata nulla di che):
Spoiler:
comprato venerdì scorso. devo dire che il gioco non mi ha preso completamente. dopo 4 giorni avrò fatto solo 6 missioni principali. con gta 4 questo non è successo. mi ricordo che ogni momento era buono per mettermi davanti alla xbox e portare avanti la trama.
Come stiamo a longevità?
ma che gran bel finale che c'han piazzato :|
c'è pure una piacevolissima "sorpresina" pre titoli di coda :sisi:
longevità siamo messi benissimo.. molte ore di storia principale piu missioni secondarie piu il classico cazzeggiare da free roaming tr caccia e robe del genere piu l online.. diciamo longevità da 10... a proposito il voto riusciamo a darlo o cosa?
Secondo me invece potevano chiuderlo in quel punto, magari aggiungendo qualche missione prima, perché sinceramente, fatte due o tre missioni dopo la fine, mi sono stancato dopo poco perché non sono nulla di speciale, e mi son messo a cercare i vestiti...
Quando mettete i voti?
Ho appena iniziato questo gioco, ho fatto si e no 5 missioni della storia principale...
A mio avviso, giocone, ancora migliore di ogni GTA in circolazione :)
spero che facciano il continuo ,il finale mi ha fatto arabbiare e ora vorrei ammazare quell agente ross e il suo amico
a me il fine,devo essere sincero mi ha un po' commosso e rattristato!!!
al diavolo Kratos e Ezio, Viva John Marston!!! YYYYYYYAAAAHHHHH!!!!!