Visualizzazione Stampabile
-
no sinceramente non ci vedo nulla di troppo ecclatante in gioco paramilitareschi in cui l'unico scopo è completare un missione, per quanto piena di effetti e colpi di scena vi possano essere, penso che oltre alla grafica, questo tipo ti intrattenimento è sorpassato e declassato.
poi se vi divertite a fare i soldati, forse è perchè i centri di softair club, numerossissimi in italia, sinceramente fanno cagare al cazzo e sono pallosi, ecco perchè spiccano titoli del genere come medla of honor e compagnia cantando.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mostr
no sinceramente non ci vedo nulla di troppo ecclatante in gioco paramilitareschi in cui l'unico scopo è completare un missione, per quanto piena di effetti e colpi di scena vi possano essere, penso che oltre alla grafica, questo tipo ti intrattenimento è sorpassato e declassato.
poi se vi divertite a fare i soldati, forse è perchè i centri di softair club, numerossissimi in italia, sinceramente fanno cagare al cazzo e sono pallosi, ecco perchè spiccano titoli del genere come medla of honor e compagnia cantando.
beh non è che vadano solo in italia eh---
-
Scusate, non so se la domanda è già stata fatta, ma mi sorge spontanea e mi piacerebbe capire il perché di questa cosa. Mi rivolgo a tutti quelli che hanno boicottato MW2 a causa del prezzo troppo elevato (perché altri pretesti per non comprarlo non esistono).
Almeno dove vivo io, costa (edizione base) la bellezza di 59 euro; 69 la Special Edition e 149 la Prestige Edition. Prendendo in considerazione l'edizione base, da 59, si può constatare che, al momento della sua uscita, il prezzo si trova ben lontano da quegli 84 di cui si vociferava qualche mesetto prima della release, anzi, costa addirittura meno di un qualsiasi altro gioco al momento dell'uscita.
Certo, alcuni non l'avrebbero preso perché a loro CoD non piace, e logicamente ne hanno tutti i diritti: ma vorrei sapere da coloro che l'hanno lasciato perdere a causa del prezzo cosa pensano ora e perché non l'hanno preso (se le cose stanno ancora così, forse mi sono perso qualche aggiornamento).
-
Citazione:
@JohnnySantino@
Scusate, non so se la domanda è già stata fatta, ma mi sorge spontanea e mi piacerebbe capire il perché di questa cosa. Mi rivolgo a tutti quelli che hanno boicottato MW2 a causa del prezzo troppo elevato (perché altri pretesti per non comprarlo non esistono).
Almeno dove vivo io, costa (edizione base) la bellezza di 59 euro; 69 la Special Edition e 149 la Prestige Edition. Prendendo in considerazione l'edizione base, da 59, si può constatare che, al momento della sua uscita, il prezzo si trova ben lontano da quegli 84 di cui si vociferava qualche mesetto prima della release, anzi, costa addirittura meno di un qualsiasi altro gioco al momento dell'uscita.
Certo, alcuni non l'avrebbero preso perché a loro CoD non piace, e logicamente ne hanno tutti i diritti: ma vorrei sapere da coloro che l'hanno lasciato perdere a causa del prezzo cosa pensano ora e perché non l'hanno preso (se le cose stanno ancora così, forse mi sono perso qualche aggiornamento).
Da me la normale costa 69 e la specail 79 :look:
-
Citazione:
Soul 89
Da me la normale costa 69 e la specail 79 :look:
ma in teoria 69 euro è il prezzo di tutti i giochi appena uscito. no?
-
basta postare boiate che dopo 20 pagine di commenti insulsi ne ho le balle piene.se dovete criticare il lavoro dei recensori sarebbe meglio farlo tramite i pm.
volete capire che la longevità del gioco è data dal totale del tempo che ci stai sopra??halo wars insegna(per l'appunto un obiettivo diceva di dover stare sul gioco 24 ore....)è la sommatoria di campagna, multi e gli extra(in questo caso spec. ops.) a dare il voto di longevità!!alla fine l'ho capito anche io perchè io fra tutti ho contestato un pò la longevità su ODST e The Force Unleash.poi mi hanno spiegato il motivo e ho capito :D(strano perchè sono un testone dei peggio :DD)
all'inizio anche io pensavo che cod6 non fosse altro che una minestra scaldata e riscaldata(ma quanto è stata riscaldata la minestra?:boh:) del 4 ma io parlavo dell'on-line non avendo visto la campagna e rimanendo su quel che sentivo in giro.poi comprando cod 4(che dio sia benedetto per averlo trovato CASUALMENTE  e FORTUNATAMENTE proprio il giorno dell'uscita del 2) mi stò rendendo conto che è un gran gioco.certo, non sò quando proverò l'online ma posso dire che ownerò tutti sicuramente :sisi:
EDIT: voglio aggiungere una considerazione alla recensione:complimenti a chi l'ha fatta.sul voto non mi esprimo ma da quel che ho letto mi hai messo addosso una voglia di finirmi cod 4 per poi prendere subito il 6 e spolparlo alla grande:D
-
Citazione:
sackula
ma in teoria 69 euro è il prezzo di tutti i giochi appena uscito. no?
In teoria sì, forse era una promozione per il D-1 ciò che ho visto. Sta di fatto, che, anche se fosse, il prezzo sarebbe di 69 euro ESATTAMENTE come il prezzo di un altro gioco, non un centesimo in più o in meno, quindi la domanda resta.
-
Ragazzi sembrerebbe che IW voglia far pagare l'online di MW2, resta da vedere in che modo :|
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Ragazzi sembrerebbe che IW voglia far pagare l'online di MW2, resta da vedere in che modo :|
Hanno venduto 4,7 milioni di copie al day one e vogliono altri soldi???:spit: Che vogliono conquistare il mondo??
-
Citazione:
Tw!ster
Hanno venduto 4,7 milioni di copie al day one e vogliono altri soldi???:spit: Che vogliono conquistare il mondo??
Pensa che io domani volevo andare a prenderlo, ma se confermano sta roba oddio per sempre IW..
-
Citazione:
@JohnnySantino@
In teoria sì, forse era una promozione per il D-1 ciò che ho visto. Sta di fatto, che, anche se fosse, il prezzo sarebbe di 69 euro ESATTAMENTE come il prezzo di un altro gioco, non un centesimo in più o in meno, quindi la domanda resta.
io dopo averci pensato bene sono arrivato a una conclusione,non lo prendo,punto su borderlands.
non mi va di pagare a prezzo pieno un gioco che dura 6 orette,e del multiplayer non ne sento il bisogno.
-
Citazione:
giopavala
io dopo averci pensato bene sono arrivato a una conclusione,non lo prendo,punto su borderlands.
non mi va di pagare a prezzo pieno un gioco che dura 6 orette,e del multiplayer non ne sento il bisogno.
il multiplayer è molto più bello del 4 secondo me e poi mi sembra anche più difficile( in veterano sto parlando)
-
Citazione:
Roscio360
no dai giopa anche tu mi parli della durata???il mondo và a rotoli...
:look:
perchè non posso?:look:
-
Citazione:
giopavala
no dai giopa anche tu mi parli della durata???il mondo và a rotoli...
-
Citazione:
giopavala
attenzione!! se parli ancora vai contro il tribunale dell'inquisizione:asd:
-
Citazione:
giopavala
Basta, a sta botta ti difendo!:sisi:
Fa bene a non prenderlo:Borderlands e' longevo e originale.Una valida alternativa se l'online non e' la priorita' :sisi:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
il multiplayer è molto più bello del 4 secondo me e poi mi sembra anche più difficile( in veterano sto parlando)
Colpa delle mappe fatte apposta per i camperoni..:-x
-
Citazione:
Tw!ster
Colpa delle mappe fatte apposta per i camperoni..:-x
le favelas soprattutto:sisi::-x ma invece con le altre mappe ormai so dove sono le postazioni dei camper quindi quando ci passo vicino faccio sempre attenzione
-
Citazione:
TorinoFC_1909
le favelas soprattutto:sisi::-x ma invece con le altre mappe ormai so dove sono le postazioni dei camper quindi quando ci passo vicino faccio sempre attenzione
Cavolo una delle mappe è gigante .
-
Citazione:
giopavala
Citazione:
giopavala
potere puoi, però sarebbe carino dire la durata realistica.
nel topic accanto, quando chiedono "uncharted è longevo?" hai detto una cifra discretamente generosa. perché qui invece ne spari una totalmente avara (e farlocca, ci tengo a precisarlo)?