Spoiler:vs
Spoiler:
A grande richiesta:
Spoiler:
vs
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Spoiler:vs
Spoiler:
A grande richiesta:
Spoiler:
vs
Spoiler:
Bastardi :asd:
Vince il gattino.
Gattino.
Il gatto, ha la stessa mossa del Gatto dagli stivali di Shrek.
Gattino.
Riporto su il topic per due scontri che mi hanno chiesto di mettere.
Eh bello scontro. :sisi: Voto per il pareggio. :sisi:
Ishida è l'avversario peggiore per uno come Shikamaru.
La sua velocità renderebbe molto difficile l'uso dell'ombra e contando che combatte a distanza per il 90% delle volte, do la vittoria a lui. Non vedo come potrebbe farcela il ninja, che pur essendo un genio combatte contro un avversario piuttosto intelligente, quindi non facile da manipolare con giochi di furbizia.
Io avevo pensato solo al fatto che entrambi sono astuti, furbi e intelligenti. Ma molto probabilmente Shikamaru darebbe forfait(scritto bene??). :sisi:
Penso che Shikamaru ne uscirebbe sconfitto, Uryu ha il vantaggio di attaccare a distanza e inoltre se il povero Shikamaru dovesse cadere nello Splenger del Quincy sarebbe la fine. Dall'altra parte però lo Shinobi ha un QI del 200 (se mi ricordo bene) quindi bisogna vedere se riuscirà a trovare una genialata come quella usata contro Kin Tsuchi. Sinceramente vedrei in finale una vittoria sofferta del personaggio di Bleach.
Il quoziente intellettivo non si misura in percentuali ._.
Cazzo che gente strana che siete.
Harry all'interno dei film non l'ho mai visto fare una cosa figa. Gandalf a mani basse.
Il custode della fiamma di Anor fa a polpette il nerd mangiatore di rane di cioccolata, c'è poco da fare.
Da una parte c'è un istaro con 300 anni di vita (lasciando da parte le sue vere "sembianze" dato che viene mandato appunto in forma umana e quindi limitata) e di esperienza nelle arti magiche, capace di tener testa ad un essere antico e potente come il Balrog ancor prima di reggere il titolo di stregone bianco, quindi prima, insomma, del power up. Pottah di per sè non lo vedo proprio capace di vincere ma solo di assestare qualche colpo a sorpresa, sia perchè la magia del suo mondo la vedo un po' più debole in generale, sia perchè in esperienza, per quanto sia un prescelto e roba varia, non c'è proprio paragone.
Potter può avadakedavravare a casaccio, magari lo becca.
Gandalf probabilmente non lo lascerebbe passare.
Vince Pottah senza se e ma.
Tralasciando il carattere del personaggio, e sicuramente la più ampia esperienza del vecchio puzzone.
La magia del mondo della Rowling è molto più concreta, tangibile di quella di LOTR, dove il massimo che si vede son due vecchi che si spingono a terra e si fanno lievitare.
Quindi, anche se tenessimo fuori le maledizioni senza perdono, ci sono centinaia di incantesimi diversi e fantasiosi, con cui Potter può stendere senza particolare sforzo Gandalf.