Ma in che senso non lo sai? :look: se non lo sai tu chi lo deve sapere? :look:
Visualizzazione Stampabile
Non voglio rovinarvi la sorpresa, tutto qui.
Anche perchè voglio vedere se qualcuno mi cita tutti i titoli di super mario/yoshi, è impossibile :asd:
Ah,non è Sonic
Donkey Kong
Ghoust n goblins
Sbagliato. È stata una software house legatissima a Nintendo a produrlo, ed è un brand conosciuto(con un capitolo perfino su N64).
Non so perchè, ma di software house legate a nintendo non me ne vengono. Al massimo mi viene in mente suda, ma non mi pare roba sua.
Ninja gaiden
Non è Ninja Gaiden. Loal, non è una "vera e propria" software house, ma è un team interno.
Se permetti ne metto 3,se non e nessuna di queste mi arrendo:
Teenage Mutant Ninja Turtles
Zelda
Bionic Commando
Non ha fatto nascere NESSUNA saga? O si? Non ti sei fatto capire bene :asd:
Vedendola dall'aspetto più probabile, le saghe famose su N64 sono:
Mario in 3d
Zelda in 3d
Pokemon in 3d
Banjo
Se non fa parte di questi, non so proprio. Anche perchè non riesco a capire ancora questo gioco su che console sia, ma dallo screen sembra qualcosa di veramente vecchissimo. Non abbiamo neanche le sfumature, ci sono monocolori secchiellati come nei primi giochi a colori, praticamente. Potrebbe essere il DS.
L'edit era riferito a Bael.
Ti stai dimenticando qualcosa di veramente importante tra le saghe citate.
E non è su DS, il gioco non è recente
Al massimo sto dimenticando mario kart, o forse metroid, o luigi's mansion, o non so proprio. Ci stai dando milioni di indizi eppure non si riesce a capire, mi sa che è veramente troppo difficile :asd:
Il nome della software house è preso da un film famosissimo sci-fi.
Avanti, è impossibile non aver giocato almeno una volta a quel titolo :lol:
Oh mio.. se è quel che penso che sia ti citerò in giudizio.
Ci credi se ti dico che non li ho mai sentiti?
Punto su Kirby's Adventure.
oddio, ma intendi kirby il coso rosa? il coso che era presente anche combattente in smash bros? Ora comincio a ricordare :asd: