Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Io i miei non li ricordo T_T
loaldnt vieni declassato all'ultimo posto per questo :lol:
-
Citazione:
fede_95
loaldnt vieni declassato all'ultimo posto per questo :lol:
č tanto anormale non ricordare i propri trofei? :look: sono tanti, so solo che ho 5 platini e che sono 445 in totale, poi basta :asd:
-
mannaggia, cinque platini in che giochi?
-
Citazione:
loaldnt
č tanto anormale non ricordare i propri trofei?
Ovviamente.
Chi non si ricorda il numero esatto di bronzi? :asd:
-
Citazione:
loaldnt
č tanto anormale non ricordare i propri trofei? :look: sono tanti, so solo che ho 5 platini e che sono 445 in totale, poi basta :asd:
non č affato anormale,io quando ho fatto la lista guardavo il mio profilo :asd:
-
Citazione:
Teale
mannaggia, cinque platini in che giochi?
killzone 2, uncharted, paradise, dead space e RE5. Sono vicinissimo al sesto con resistance 2, tra l'altro
-
Citazione:
loaldnt
killzone 2, uncharted, paradise, dead space e RE5. Sono vicinissimo al sesto con resistance 2, tra l'altro
Cosaaaa???? Hai fatto 10000 uccisioni online? Mostro.
-
Citazione:
fede_95
non č affato anormale,io quando ho fatto la lista guardavo il mio profilo :asd:
anche io ho guardato il mio profilo...:-P
-
Citazione:
The Prince
Cosaaaa???? Hai fatto 10000 uccisioni online? Mostro.
Non ancora, ma sto a 7000 ormai. Vincendo 40 partite al giorno (che non sono cosė tante, ma portano via cmq un bel po') fai 1000 uccisioni. Una settimana cosė e teoricamente fai le 10mila uccisioni in pochissimo. Ora vado molto pių lento, gioco molto meno, ma piano piano dovrei raggiungerle in un'altra settimana massimo :sisi: poi purtroppo mi manca tutta la cooperativa, ma dopo quello ho finito
-
Citazione:
loaldnt
Non ancora, ma sto a 7000 ormai. Vincendo 40 partite al giorno (che non sono così tante, ma portano via cmq un bel po') fai 1000 uccisioni. Una settimana così e teoricamente fai le 10mila uccisioni in pochissimo. Ora vado molto più lento, gioco molto meno, ma piano piano dovrei raggiungerle in un'altra settimana massimo :sisi: poi purtroppo mi manca tutta la cooperativa, ma dopo quello ho finito
Complimenti. Per caso sai come si sblocca l'argento "Saluto" (credo).
Quello dove devi raggiungere il livello di generale.
Non ho capito se devo farlo per forza online, o se posso ottenerlo anche offline.
-
Citazione:
The Prince
Complimenti. Per caso sai come si sblocca l'argento "Saluto" (credo).
Quello dove devi raggiungere il livello di generale.
Non ho capito se devo farlo per forza online, o se posso ottenerlo anche offline.
Praticamente, il grado totale del gioco somma online, offline e cooperativa. Devi fare un tot di punti, č un livello pressocchč vicino al 20, ora non ricordo. Puoi vedere tutti i punti che hai fatto e il tuo grado dal profilo nel menų, č semplice. Io l'ho fatto tantissimo tempo fa, ormai sono 40 e qualcosa.
-
mi aiutate?
al capitolo 5 di uncharted devo fare la sparatoria nella stanza "che avrebbe bisogno di un idraulico" a modalità distruttivo. consigli?
per ora mi porto dietro la micro 9mm e l'AK-47 e ho a disposizione la PM 9mm e l' M79.:boh:
è difficile la modalità impossibile di dead space?
-
Citazione:
Teale
mi aiutate?
al capitolo 5 di uncharted devo fare la sparatoria nella stanza "che avrebbe bisogno di un idraulico" a modalità distruttivo. consigli?
per ora mi porto dietro la micro 9mm e l'AK-47 e ho a disposizione la PM 9mm e l' M79.:boh:
è difficile la modalità impossibile di dead space?
Non è difficile. Vedi per prima cosa da dove escono i nemici, ovvero le precise alcove in alto sul tetto. Se fai in fretta, allora puoi prepararti a ucciderli ancora prima che te li trovi tra i piedi.
PS: dead space a impossibile è "impegnativo". Se hai imparato a giocare bene, soprattutto risparmiando ogni cosa (io usavo solo la stasi ricaricabile all'infinito e andavo a cazzotti), allora ce la fai facilmente. Io ce l'ho fatta senza problemi, tranne che col boss finale. La vera difficoltà difficile è la finale di killzone. Non mi sarei mai aspettato, oggi come oggi, di rivedere una cosa simile. altro che uncahrted e dead space...
-
quindi potrei provare con il lanciagranate ad ucciderli tutti mentre scendono?
-
Citazione:
Teale
quindi potrei provare con il lanciagranate ad ucciderli tutti mentre scendono?
il lanciagranate ha troppi pochi proiettili, mitra e pistola vanno benissimo
-
il problema è che se mi blocco all' inizio, chissà nella chiesa, alla fine, che parto...
-
Citazione:
Teale
il problema č che se mi blocco all' inizio, chissā nella chiesa, alla fine, che parto...
Ecco, la sparatoria nella chiesa (e quella nel cortile davanti) sono tra le pių dure in assoluto, lė ho trovato problemi anche io. Fortunatamente, c'č qualche checkpoint per mezzo, quindi con un po' di fortuna riusciresti anche a raggiungerli
-
Io sono al livello 6 al 36%. Ho il
100% di Prince of Persia
97% di Resident Evil
51% (?) di Need For Speed Undercover
75% di Uncharted: Drake's Fortune
23% (?) di Flower
24% di LittleBigPlanet
NFSU lo sto giocando attualmente
RE5 e LBP li gioco di meno in questi giorni
Uncharted è in prestito ad un mio amico per ora
(L' online di LBP fa cagare non mi ha fatto fare una partita con Johnny)
In che posizione sono??? Fede aggiungimi alla classifica
-
ho sistemato la classifica,ma vi avviso che oltre la top ten non vado :D
-
Io sono al livello 3 al 12%
39 bronzi
3 argenti
42% di Killzone 2 (mi manca un niente per l' oro carriera)
23% di Rag Doll Kung Fu
Sabato mi arriva RE5 e li punto al platino (in Killzone non combino :lol:)