Un commento positivo una volta tanto non fa mai male sai ? :lol: No scherzo, in parte hai ragione però se mettesse una pagina al giorno credo che Salagir si stuferebbe di disegnare, quindi bisogna dargli il tempo che ci vuole.
Visualizzazione Stampabile
Mamma come godoooo XDDDD
Forza Reecome!Sei tutti noi!Fagli vedere chi sei!
Per me Nail perde un braccio o qualcosa del genere!
nail non verrà battuto con un attacco del genere
Ma no!!!!!!!!!!!!!!111111111ONEONE!!!!!!!111 :asd: Bè non è ancora detta l'ultima parola, non perderò la speranza finchè non vedremo qualcosa di più :asd:
reecom non lo ammazza nessuno! :lol:
Reecome rulla troppo!Ginew powa!:asd:
Comunque...per me Nail come minimo perde un braccio o muore!
Ho appena finito di leggere la storia e devo dire che è bellissima, mi intriga molto.
Per quanto riguarda lo scontro sono rimasto scioccato O_O, non mi aspettavo che Recoome sopravvivesse, adesso speriamo che sopravviva anche Nail, ESIGO UB VS NAIL AL PROSSIMO TURNO!!!!!!!!!!!!!!!!
Non essere così pessimista, vedrai che alla fine il namecciano riuscirà a vincere; FORZA NAIL!!!!!!! VINCI PER NOI!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: E' già da tanto che seguo questo Fanmanga e che lo commento sul sito, ma è la prima volta che lo faccio qui :) :) :) :)
Io credo che sarà Rikoom a vincere, dato che già due membri della squadra speciale sono stati sconfitti.
Si infatti :asd:
si però Nail è Nail
deve vincere