Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
E a cosa sarebbe servito considerando che quei personaggi avranno lanciato al massimo una kamehameha in tutto l'anime?
Avrebbero dovuto creare moveset da zero, cosa francamente evitabile.
Io piuttosto avrei preferito togliere i vari soprammobili (Cold, King Vegeta, Kaiohshin, soldati di Freezer, Tamburello) per aggiungere mosse a quelli già esistenti e personalizzarli degnamente.
Non scambiare Budokai Tenkaichi con Budokai;)
Perchè Cold, King vegeta, soldati di freezer, Tamburello e compagnia bella che intendi tu, si trovano in Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3, e quelli ifnatti sono cose inutili, fatte solo per far numero.
Quindi hai compreso male amico;)
Io intendo che in Dragon Ball Z Infnite World preferivo se aggiungevano Per esempio Gohan GT, Goten GT, Vegeta Jr. oppure Goku Jr., anche se le mosse sono pochissime, perchè ne hanno fatte vedere pochissime di loro nell'anime, sarebbero state delle vere chicche per i fan's!
E potevano benissimo mettere quealche mossa riciclata, dato che ad esempio Vegeta in almeno 3 forme diverse fa sempre il Big Bang Attack tutto uguale, con la stessa scenetta.
Ora hai capito?;)
-
comunque il gioco esce ufficialmente in Italia il 4/12/08.... l'ho appena letto sul catalogo del carrefour e su wikipedia!!! meglio così... mancano tipo tre settimane o poco meno
-
Il prezzo credo che sarà il cassico, o 49.90 oppure 59.90, speriamo il meno possibile:asd:
-
assolutamente... un prezzo straordinario (mi fa tanto pubblicità...) da carrefour lo vendono a soli 34.90 euro!!! non vedo l'ora...
-
Citazione:
animis
Il prezzo credo che sarà il cassico, o 49.90 oppure 59.90, speriamo il meno possibile:asd:
Il prezzo non può essere così alto visto che ora c'è la PS3. Se usano la "ladromaniera" (:lol:) costerà massimo 49.90
-
In effetti O_O ihih:P hai anche ragione:P
Per 34.90€ mi va benissimo!!
Grazie PS2:asd:
-
:asd:ma non è meglio gratuito se siete interessati contattate gohan the best!!!!!
-
no meglio non scaricarlo da lui, comunque più sarà basso il prezzo e meglio è:asd:
-
sapete se ci sono taobaibai e la squadra ginew?
-
Non ci sono.
Ho il game!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo!
-
per chi ha il gioco.
sapete dirmi se per combattere con Mj Vegeta bisogna fare come in budokai3
-
Ancora non ho fatto la storia con Vegeta.Appena la faccio ti avviserò.Finora ho fatto solo Gohan e Piccolo.
-
Gran figata il gioco :asd:
Ci sono certe pecche, e mi aspettavo di più, ma è bellissimo comunque :ok:
Ad esempio: i filmati sono troppo sbrigativi, manca il Torneo Tenkaichi e non ci sono molti pg o comunque potevano curarli nelle mosse (sono uguali a Budokai 3, ma non li conto come "punti in meno" poichè sono molto belle *____*).
Pregi fantastici sono un gameplay molto vario tra le vastità di combo da effettuare, grafica pazzesca (soprattutto per i filmati), missioni divertentissime :D
Gli do un 7.8 :)
-
io gli do 8.5:D
cmq non si sono sforzati troppo(le battaglie e gli scenari sono uguali a budokai 3):oops:
-
Io gli dò un bel 9-!
Bel gioco per la serie Budokai!Grande la nuova story mode!
Kakaroth89 sei Ssj3?
-
Citazione:
Gohanthebest
Io gli dò un bel 9-!
Kakaroth89 sei Ssj3?
Per la serie budokai assolutamente sì!
Ah, una pecca che ho dimenticato di riportare nel post di prima: non vi sono scontri tra onde e impeti!! é.è'
(per il fatto Ssj3) Dovrebbe, è uguale O-O
-
E poi comandi TOTALMENTE nuovi!Con O+Su si fa la mossa finale,O+Giù ci si trasforma...
-
Citazione:
Gohanthebest
E poi comandi TOTALMENTE nuovi!Con O+Su si fa la mossa finale,O+Giù ci si trasforma...
Esatto, esatto! :D
Molto meno incasinati di quelli scorsi! O.o
-
Citazione:
Gohanthebest
Io gli dò un bel 9-!
Kakaroth89 sei Ssj3?
?non sono ssj3:oops: :sconvolt:
cambio immagine ok
e cmq sono nuovo di qui
-
scusatemi ma avete il gioco in italiano??? perchè io so che esce il 4 dicembre!!!