Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake... Addio
Ora le effettive ultime parole di Gray Fox mi sfuggono... Domani carico il salvataggio... :asd:
Dice:dopo Zanzibar....ero fuori dalla battaglia,nè completamente vivo,nè completamente morto.un'ombra incapace di morire in un mondo di luce....ma presto....tutto questo finirà...
Snake,Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi ......veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake... Addio.
-
Figli
I figli alleviano le fatiche ma fanno più amare le sventure; aumentano le preoccupazioni della vita, ma mitigano il pensiero della morte. Francesco Bacone - Saggi
-
Citazione:
Snake Strife
Dice:dopo Zanzibar....ero fuori dalla battaglia,nè completamente vivo,nè completamente morto.un'ombra incapace di morire in un mondo di luce....ma presto....tutto questo finirà...
Snake,Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi ......veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake... Addio.
Giusto... L'avevo come firma durante i primi giorni in questo forum... :)
-
Inferiorità
Nessuno può farvi sentire inferiore senza il vostro consenso. Eleanor Roosevelt, This is my story
-
Ma questo è un coglione! [cit. Rupert Sciamenna (su Geeno)]
-
“Pronto? Pronto? Sisisi no... stiamo a... lasciami lascia... ma io... ma no... no... s-se fosse stato per me... ma io sono il primo che... ALLORA MI LASCI PARLARE?!? ALLORA?! HAICAPITOCHENON POSSOCAPIRTISTAIPARLANDOSOLOTUEMIHAIPROPRIORRRROTT OICOGLIONI EH! MI HAI ROTTO I COGLIONI! PERCHE' NON SONO UN AUTOMA, SONO UNA PERSONA E A UN CERTO PUNTO TE LO DEVO PROPRIO DIRE... VAFFANCULO! VAFFAAAANCUUUUUUUUUUUULO!!! VI-A-EFFE-EFFE-NCUUUUUUUUUUULO! TU, IL TUO NEGOZIO, LA TUA VILLA DI MMERDA, MI FAI SCHIFO! STROOOONZOOO!”
Aldo Baglio in "Tre uomini e una gamba"
-
Disgusto
Gli parlate, le sue risposte sono tutte monosillabi, sì, no: perchè il disgusto è laconico. Pierre Carlet de Chamblain de Marivaux, Il principe travestito La saturazione: c'è un momento in cui ci si arriva, in quel posto che si chiama vita, e allora basta una goccia per far traboccare la coppa del disgusto. Charle-Augustin de SainteBeuve, Mes poisons
-
""O si impara l'educazione in casa propria," diceva Dick, "o il mondo la insegna con la frusta, e ci si può far male.""
Francis Scott Key Fitzgerald
-
Itza miiiiiiiiiiiiii! Mario! [Cit. Super Mario]
Se conti fino a Mille Mila muori. [Cit. Nonciclopedia]
Se la fa piangere, gli rompo la clavicola. [Cit. Rino, un amico dell'ultimo viaggio, riguardo uno che voleva rompere con una di due anni più piccola]
Io gli mangio il cuore. [Cit. me sullo stesso argomento]
Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio. [cit. Winston Churchill]
-
"Comandare ed obbedire: difficile il primo, comodo il secondo." Anonimo.
"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
-
Ah, meno male che erano antiche! Si figuri se fossero state nuove! [cit. Jet McQuack dopo aver distrutto atterrando delle antiche rovine]
-
"Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te." . Paulo Coelho
-
In fondo...domani è un'altro giorno! Rossella O'Hara - VIA COL VENTO
-
Il tempo presente si lascia sfuggire con scuse condizionali... [cit. Franco Battiato in "Tra sesso e castità"]
-
Citazione:
El_blaze94
Ma questo è un coglione! [cit. Rupert Sciamenna (su Geeno)]
:lol:
"Cosa c'è giovinotto?" (Maccio Capatonda)
"C'ho rabbiaaaaaa" (Il puccile)
"Ti va di mettere quesa fottuta rabbia sotto contratto?" (Maccio Capatonda)
-
If you weren't sick, your Juu no Ken could've beaten me.
-
"Era talmente avanti che se guardava indietro vedeva il futuro" [cit. su Rino Gaetano]
-
''Beati gli ultimi perchè possono non essere visti.'' [cit. stefano disegni]
-
"Vuoi renderti utile? Allora vai a prendermi un caffè." [cit. L a Matsuda]
"E Mobbasta veramente però!" [cit. Maccio Capatonda]
-
« Un vero uomo non ha bisogno di leggere il proprio futuro, perchè un vero uomo, il futuro, se lo crea da sé »
[cit.Solid Snake]