se ci sono le sfere del drago deve per forza esserci Shenron perchè alla fine un desiderio dovranno esprimerlo, se invece le sfere non ci sono dovranno cambiare titolo al film!
Visualizzazione Stampabile
se ci sono le sfere del drago deve per forza esserci Shenron perchè alla fine un desiderio dovranno esprimerlo, se invece le sfere non ci sono dovranno cambiare titolo al film!
Eh...lo dicevo perchè non c'è stato nessun riferimento al drago e alle sfere...^^"
Comunque su un sito francese ho trovato altre news:
stanno facendo una selezione per il personaggio di Goku bambino,cercano neonati da 3 ai 6 mesi.A quanto pare ci saranno alcuni flashback sulla sua infanzia...
le sfere ci saranno sicuramente, è stata menzionata più volte la ricerca delle sfere, che nonno goku già ne aveva una ecc. quindi presumo che il drago comparirà.
la news che ha postato Panny è positiva. così avremo un quadro completo dell'infanzia di goku!
non vedo l'ora che non esca
domanda:
ma chi è di preciso che ha affermato (o ipotizzato) che il film uscirà il 15 agosto 2008? e nel farlo hanno calcolato anche il tempo che ci metteranno tutti nel doppiarlo?
la maggior parte dei paesi non doppia i film lascindoli in lingua originale, ma in italia doppiano sempre (anche perché sono i più bravi nel farlo :D)
I video della controfigura di Goku sono fantastici (vorrei saperle fare io quelle cose :lol:), in + il fatto che vedremo un quadro dell'infanzia di Goku lo rende ancora + emozionante :sisi: :D
per la questione della data:
il sito ufficiale della fox in italia parla di 15 agosto come data di uscita in tutto il mondo, quindi possiamo essere ragionevolmente sicuri. :D
quindi ,fino a prova contraria, il film uscirà il 15 agosto anche in italia! :D
http://www.foxcinema.it/foxnews/
eccolo qui! :D
io non vedro trailer,al massimo la locandina...voglio che vedere il film sia una sorpresa cosi valutero meglio. e poi sono curioso di sapere la durata
se non supera, o almeno non ragiunge, le due ore non credo di vederlo al cinema, se dura cosi poco meglio aspetare a casa:D
ma chi sono Mai, Teto ed Emi?
Anche io avevo pensato a quella Mai, ma mi sembra un pò fuori luogo per la parte in cui è ambientato il film. Inoltre se n'è parlato troppo dell'attrice, per un personaggio così secondario.. mentre non si sa nulla di personaggi ben più importanti quali Crilin
Lo so, anche a me pare impossibile che mettino mai...un personaggio così inutile....allora però Pilaf e Shu li devono mettere per forza!!
Insomma, che cavolo ci fa al torneo tenkaichi??!
è la controparte malvagia di Chichi...