Visualizzazione Stampabile
-
-
Ok, domanda su FFX-2:
Come si chiama il figlio di Facciamo 2 punti.
-
Si vabbè un giorno fermi...Vidinu?
-
-
Come si prende King Tomberry in FF 8?
Facile 3 punti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlon Brando del deserto
Come si prende King Tomberry in FF 8?
Facile 3 punti
Devi andare alle rovine di Centra, sconfiggere 20 Tomberry Piccoli, e , alla fine, il King Tomberry, il re, se lo batti ricevi la GF omonima.
-
Bisogna ottenere 20 coltelli da chef sconfiggendo i Tomberry alle Rovine di Centra (consecutivamente, senza uscire). Quindi i Tomberry da sconfiggere possono essere di più o di meno (a seconda se ne lasciano cadere 0, 1 o 2 coltelli per volta). Dopo aver ottenuto 20 coltelli da chef bisogna incontrare un altro Tomberry, e dopo averlo sconfitto apparirà Re Tomberry.
-
Citazione:
Naked
Bisogna ottenere 20 coltelli da chef sconfiggendo i Tomberry alle Rovine di Centra (consecutivamente, senza uscire). Quindi i Tomberry da sconfiggere possono essere di più o di meno (a seconda se ne lasciano cadere 0, 1 o 2 coltelli per volta). Dopo aver ottenuto 20 coltelli da chef bisogna incontrare un altro Tomberry, e dopo averlo sconfitto apparirà Re Tomberry.
Citazione:
Creed
Devi andare alle rovine di Centra, sconfiggere 20 Tomberry Piccoli, e , alla fine, il King Tomberry, il re, se lo batti ricevi la GF omonima.
Sono entrambe corrette, però è più completa quella di Naked :sisicool:, decidete un po' voi come dividervi i punti :sisicool: anche se visto che una parte della risposta l'ha data Creed, direi 1 punto a Creed e 2 a Naked che ha specificato e completato la risposta (la parte dell'ultimo Tomberry da sconfiggere).
-
FF5: quale è la famosa parte del gioco in cui si affronta per la seconda volta un boss ricorrente in molti FF? (4) Quale è questo boss? (1) In cosa consiste questa parte? (2)
-
Sparo a caso...il boss è bahamut?
-
Citazione:
Naked
FF5: quale è la famosa parte del gioco in cui si affronta per la seconda volta un boss ricorrente in molti FF? (4) Quale è questo boss? (1) In cosa consiste questa parte? (2)
Ultima?
-
Pardon, mi correggo: più che boss ricorrente è un personaggio ricorrente (boss nel caso di FF5 e di un altro FF).
-
Citazione:
Naked
Pardon, mi correggo: più che boss ricorrente è un personaggio ricorrente (boss nel caso di FF5 e di un altro FF).
Biggs o Wedge?
-
-
Citazione:
Naked
Nada.
E che ne so? Raijin? Antoleon? Atomos? Carbuncle? Gilgamesh? Leviathan? (ok basta elencare nomi di G.F. ...)
-
Non ha senso sparare a caso. Posso dirti che l'hai nominato, però sarebbe meglio non rispondere se non si sa la risposta, oppure cercatela su internet :lol:
-
Ma tu vai a mettere final fantasy V...metti il X o io XII...cose del genere
-
Citazione:
Naked
Non ha senso sparare a caso. Posso dirti che l'hai nominato, però sarebbe meglio non rispondere se non si sa la risposta, oppure cercatela su internet :lol:
Allora Gilgamesh :sisicool:
Citazione:
Yazmat
Ma tu vai a mettere final fantasy V...metti il X o io XII...cose del genere
No così c'è più gusto :sisicool:
-
Citazione:
Marlon Brando del deserto
Allora Gilgamesh :sisicool:
E' lui. Ora rispondi al resto della domanda.
Citazione:
No così c'è più gusto :sisicool:
Appunto, altrimenti gira e rigira si fanno sempre le stesse domande.
-
I giorni son trascorsi. 1 punto a Marlon e 3 a me. Marlon fa la prossima domanda.