Diciamo che per elaborare Lourth mi sono ispirato a Venom, anche se l'ho un pò modificato.
Visualizzazione Stampabile
Diciamo che per elaborare Lourth mi sono ispirato a Venom, anche se l'ho un pò modificato.
Voglio informare i miei lettori che, non appena finisco di postare qui la seconda saga, aprirò il sito su DBR; mi ci vorrà un pò di tempo, ma lo aprirò.
EPISODIO 80 – IL MOSTRO A QUATTRO BRACCIA
Mentre lo scontro di Goku e Vegeta contro Lourth va avanti, notiamo che Tensing, Jiaozi, Yamcha, Crili e Ub sono per terra nello stesso punto, quando si rialzano tutti e cinque.
“Scusate, ma cosa è successo?” chiede Crili.
“Semplice, qualcuno ci ha attaccati!” dice Ub.
“Si, ma chi, io non mi sono accorto di niente!” dice Yamcha.
“Già, e neppure io!” dice Jiaozi.
In quel momento sopraggiunge qualcuno sul luogo.
“A quanto pare vi siete svegliati tutti!”
A parlare è stato un omaccione di pelle verde scuro, quattro braccia e quattro gambe, occhi scuri, senza capelli e con solo i pantaloni addosso.
“Tu chi sei scusa?” chiede Tensing.
“Il mio nome è Ghisk e sono un aiutante del potentissimo Lourth il conquistatore, e sono venuto qui per sterminare voi e la vostra razza, e ovviamente inizierò da voi!” dice Ghisk.
“Lourth, intendi quel Lourth!” chiede Crili.
“Si, proprio il Lourth che ha partecipato al torneo!” dice Ghisk.
“In tal caso ti combatterò e ti sconfiggerò, non credere che avrai vita facile contro di noi!” dice Yamcha.
“Giusto, preparati a combattere mostro!” dice Tensing.
Tutti i terrestri si mettono in posizione di attacco.
“Fate come volete, non ci metterò molto a farvi fuori!” conclude Ghisk.
Nel frattempo lo scontro tra Zabsa e Gohan è iniziato e Gohan fa molta fatica a tenere testa al suo avversario visto che ha subito troppe ferite per l’attacco che ha ricevuto prima che Lourth se ne andasse lasciando i suoi aiutanti a uccidere gli altri.
“Bè, come mai non contrattacchi? Sapevo che eri più forte di quanto stai dimostrando adesso, forza, mostrami tutta la tua forza!” dice Zabsa.
“Adesso lo faccio, cosa credi?” dice Gohan, subito dopo pensa “Ma chi voglio prendere in giro, ho perso troppe energie per colpa dell’attacco finale, non posso usare tutta la mia energia perché sono senza; speriamo solamente in bene!”
Zabsa parte all’attacco e colpisce Gohan con un pugno in faccia, un calcio nel mento e un raggio sullo stomaco che lo spazza via, Gohan si rialza a fatica dall’attacco che ha subito.
“Meno male che dovevi mostrarmi tutta la tua forza, sappi che se non me la mostri ti costringerò io a tirarla fuori!” dice Zabsa.
“Maledizione, con la poca energia che mi è rimasta non posso competere con lui, inoltre vuole anche che mostri tutta la mia forza e farà di tutto per buttarmela fuori. Posso solo pregare che mi vada bene!” dice Gohan.
Intanto il combattimento contro Ghisk prosegue con quest’ultimo che ha già messo fuori combattimento Jiaozi e Yamcha e sta combattendo contro Crili, Tensing e Ub; mentre Tensing e Crili sono ridotti molto male Ub sembra ancora in perfetta forma, anche se sta sudando da far paura.
“Ahahahahahahahah, non siete niente al mio confronto schiappe, ahahahahahahahah!” dice Ghisk.
“Non credere di averci già battuti, ti ricordo che io sono ancora qui integro, questo vuol dire che devi batterti contro di me!” dice Ub.
“Come vuoi microbo!” dice Ghisk.
Ghisk si lancia contro Ub per mollargli due pugni, ma Ub li para entrambi con le due mani, ma Ghisk riesce a colpirlo lo stesso grazie agli altri due pugni facendolo volare via, ma Ub si ferma in tempo e spara un Ki Blast che colpisce Ghisk in faccia, subito dopo Ub tira un calcio a Ghisk facendolo volare in aria e conclude con una doppia gomitata che lo sbatte per terra; Ghisk si rialza quasi subito.
“Complimenti, si vede che tu non sei un terrestre normale come gli altri, c’è qualcosa in te che ti rende migliore degli altri terrestri, ma questo non toglie che tu sia inferiore a me. Aspetta che torno subito!” dice Ghisk.
Ghisk si teletrasporta dietro a Crili e Tensing che sono in piedi malridotti e li colpisce con un colpo al collo che li fa svenire entrambi; finita l’operazione si riteletrasporta dove era prima.
“Ecco, adesso che non ci sono più scocciatori possiamo continuare con il nostro combattimento!” dice Ghisk.
“Brutto mostro che non sei altro, giuro che ti eliminerò maledetto!” grida Ub.
“L’importante è che tu ne sia convinto!” conclude Ghisk.
forte, i nemici d questa saga mi piacciono molto!!:ok:
una cosa nn l'ho capita, xò: quando kid bu è uscito dal corpo d ub quest'ultimo ha xso potenza o no?
"un omaccione"
"Ub sembra ancora in perfetta forma, anche se sta sudando da far paura."
Bellissime queste:lol:
Ti faccio notare un piccolo errore:
che ha subito troppe ferite per l’attacco che ha subito prima che Lourth se ne andasse lasciando i suoi aiutanti a uccidere gli altri.
In questa frase hai scritto 2 volte subito.
Comunque bell'episodio!:ok:
Molto bella
Aspetto il Seguito
bello come sempre!!!nn ho capito bene il fatto del sito:significa ke aprirai un sito di dragonball return con la storia di tutte le saghe con i personaggi,le mosse, il livelli di combattimento e tutto,come dragonballarena?se è così è veramente una cosa stupenda!!
beh complimenti splendida idea!!!
Domani posto la puntata sicuramente, ma non so a quale ora, però penso tra le 15.00 e le 17.00
in attesa come sempre della puntata odierna! questo l'ho finito ieri sera spero vi piaccia:p Se c'è qualcosa di diverso re kaioh avvertimi:ok: [img=http://img393.imageshack.us/img393/2543/trunkssj3lr7.th.jpg]baci
EPISODIO 81 – I FRATELLI GRUMP
Ormai è iniziata una vera e propria guerra tra i difensori della Terra vs Lourth e i suoi aiutanti; e gli incontri non erano neanche finiti; infatti vediamo C18 svenuta per terra che apre gli occhi e si rialza proprio in quel momento.
“Ma cosa è successo? Chi mi ha attaccata!” si chiede C18.
“Non lo so neppure io!”
A parlare è stato Tapion che è proprio davanti a lei in piedi.
“Tu sei Tapion, come mai sei qui?” chiede C18.
“Anch’io sono stato sbalzato via esattamente come te, ma ti consiglio di stare attenta, due aure molto potenti si stanno avvicinando a noi!” dice Tapion.
In quel momento infatti vengono sparati due raggi e Tapion e C18 riescono a schivarli entrambi per un pelo,; guardando in cima alle rovine di un palazzo notano che ad attaccarli sono stati proprio in due: uno è piccolo con i capelli rossi e la carnagione bianchissima con una tuta uguale a quella dei sayan; l’altro è uguale a lui, solamente che ha una carnagione gialla e i capelli verdi.
“Chi siete voi due?” chiede C18.
“Il mio nome è Pask, quello vicino a me si chiama Posk e insieme siamo i fratelli Grump; siamo aiutanti del potente Lourth e abbiamo il compito di eliminare voi e i vostri amici, quindi voi sarete le nostre prime vittime, ahahahahahahahahahahahah!” dice l’essere dalla carnagione bianchissima.
“I fratelli Grump?” si domanda Tapion.
“Si, siamo fratelli e vi schiacceremo in men che non si dica!” dice Pask.
Pask e Posk si lanciano immediatamente contro Tapion e C18, Posk tenta di mollare un pugno a Tapion, ma quest’ultimo lo schiva e contrattacca con un calcio che centra Posk in piena faccia, anche se non gli procura nessuna ferita ma lo sposta di pochi metri; nel frattempo Pask tira un pugno in faccia a C18 che viene spazzata via, quest’ultima spara Ki Blast a tutto spiano, ma Pask li para tutti con il solo uso di una mano e spara un raggio che colpisce C18 mandandola per terra.
“Sei brava piccola, lo devo ammettere, ma non puoi competere con una razza superiore, dopotutto voi terrestri non siete mai stati tanto potenti, quindi mi aspettavo solo peggio da te!” dice Pask.
“Per tua informazione io sono un cyborg, quindi sono molto più forte dei singoli terrestri, ma soprattutto anche più forte di un ssj!” dice C18 alzandosi in piedi.
“Un ssj? Ah, ho capito, quella baggianata che usano tutti i sayan per aumentare la loro forza, con me non funziona, quindi sei destinata a morire!” dice Pask.
“Non scommetterci!” dice C18.
C18 si avventa contro Pask per tirargli un pugno, ma quest’ultimo lo para molto facilmente e contrattacca con un pugno nello stomaco che fa uscire sangue alla povera C18, subito dopo Pask inizia a menarla con calci e pugni che non gli lasciano tregua, finchè C18 stramazza a terra ormai senza fiato.
“Avrai anche energia eterna, ma con me questo non basta, addio!” grida Pask.
Pask sta per tirare un raggio che avrebbe annientato la povera C18.
“C18!” grida Tapion.
Mentre Tapion si becca un pugno in faccia da Posk per essersi distratto, Pask sta per lanciare l’attacco, quando viene colpito in faccia da un pugno, e quando alza gli occhi vede che è stato Bardack.
“Mi sono perso la batosta?” chiede ironicamente Bardack.
“ ….. No, arrivi in tempo!” dice Tapion.
“B-B-Bardack!” dice C18 ormai piena di ferite in tutto il corpo.
“Qui non sei al sicuro C18, vattene e raggiungi Ub che sta combattendo contro un mostro a quattro braccia, potrebbe aver bisogno del tuo aiuto!” dice Bardack.
“Si, vado subito ….. e grazie!” dice C18.
C18 vola via in direzione del luogo dove si trova Ub con Ghisk.
“Sta scappando!” grida Pask.
Pask vola per raggiungere C18, ma si trova sulla sua strada Bardack.
“Lasciala stare, adesso sono io il tuo avversario!” dice Bardack trasformandosi immediatamente in ssj3.
“Come vuoi tu sayan!” dice Pask.
“Intanto, mentre mio fratello e il tuo amico combattono, noi due andiamo avanti!” dice Posk.
“Come vuoi tu, adesso iniziamo a fare sul serio veramente!” dice Tapion.
“Pagherete per quello che avete fatto a C18, vi eliminerò!” conclude Bardack.
complimenti a re kaioh x la puntata e a mithrilsayan x il disegno!:ok:
bello il disegno e la puntata!!W bardack ssj3!!
Bellissimi sia l'episodio che il disegno!!:ok:
Bardack è sempre un grande !!!