ok nn ti preoccupare,solo ke ieri ho provato a mandartene uno privato ma dice ke nn sei autorizzata a riceverli O.O!!!
Visualizzazione Stampabile
ok nn ti preoccupare,solo ke ieri ho provato a mandartene uno privato ma dice ke nn sei autorizzata a riceverli O.O!!!
State andando tremendamente OT, ma dov'è Naked quando serve? :asd:
Dunque, alle 00.45 stavo leggendo, mentre alle 13.10 avevo appena finito una "partita" a pallavolo con i miei compagni.
Adesso sono qui. E dico: state andando OT, come ha detto Jenny usate i messaggi privati.
Eh lo so che c'è sempre bisogno di me.
Che bella giornata Nached :asd:
Cmq ho bisogno di un aiuto con la A maiuscola!!!
Sono bloccato a Space Paranoids quando devo fare la seconda gara con la moto, i nemici mi tolgono un sacco di vita e per giunta se muoio devo ricominciare da Hollow Bastion, entrare di nuovo nel pc, assistere ai due filmati, rifare la prima gara e arrivare alla seconda, CHE FACCIO SONO DISPERATO!!!!!
Fossi in te, mi allenerei. Oppure aumenti la tua abilità nel circuito, mati consigli la prima soluzione.
Sono al lv. 28, quanto mi devo allenare?
E' strano fino ad ora il gioco mi è sembrato facilissimo
Allora sarà che devi affinare l'abilità nel minigioco.
Comunque al limite prenditi una pausa per allenarti, almeno per arrivare al 33, se non riesci proprio in alcun modo.
Punto dannato. Io ci ho perso parecchio, ma mi sono ostinato a farlo al livello a cui ero :D Ci ho perso un bel pò.
Ma è normale che quando perdi riparti da Hollow Bastion?
Se non ricordo male io ripartivo dalla stessa missione, come un normale continue...
Oh merd*************
ciao raga sono nuovo di qui vorrei sapere quanti sono i materiali per il moguri
sto cercando d prendere l ultimo oliarco +
Sono esattamente 50.
Non so quanto ti possa essere utile comunque qua c'è una scheda dettagliata:
Spoiler:
Ragazzi ci sto provando da giorni ma niente, mi riducono in fin di vita nella prima gara, e quando perdo nella seconda mi tocca ripartire da Hollow Bastion, rientrare nel pc, riassistere ai filmati e rifarmi le gare =_=
Eppure ho anche salvato!
Ma scusa un attimo, eh.
A che livello sei?
Se non ce la fai, passa fino al 40 e chi s'è visto s'è visto.
Ahem, livello 29 =___= ^^°°°°
Ma credevo fossi salito fino al 30. XD
In realtà ho provato a superare le gare al lv. 29
scusate ma l avete finito kh almeno 1 volta? e comunque grazie cloud
Io si, al 100%. Perchè?