Ragazzi sono al livello RITORNO ALLA GALLERIA devi dicifrare i codici sui quadri qualcuno mi può aiutare?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi sono al livello RITORNO ALLA GALLERIA devi dicifrare i codici sui quadri qualcuno mi può aiutare?
ripeto la domanda...nelle prime pagine avete detto la soluzione del codice sulla Mona Lisa ma senza spiegare come uscisse fuori questa frase decifrata dal momento che la luce nera fa vedere solo simboli strani...qualcuno di voi può spiegare come si fa?
rispondetemi perfavore...
qUALE è LA SOLUZIONE DELLA PRIMA POESIA IL NOME DI COLUI CHE I PECCATI PUO EMENDARE LE LETTERE SONO PEARDORN
CIAO RAGAZZI...PER FAVORE AIUTATEMI LOL
SONO A BIGGIN HILL E DEVO METTERE IN ORDINE LE VALVOLE DA 50 E 300 AMP...PER RIPRISTINARE LA CORRENTE...
MA NON CAPISCO COME....
PER FAVORE AIUTATEMI ...SE NO MI RICOVERO :wall:
Ciao, sei riuscito a superare quel livello?Io ho il tuo stesso problema nella stanza di nike ma non trovo la soluzione, mi puoi dare ua mano?
Ovvero trovo la moneta, provo ad usare l'anello nella man di nike ma mi dice che manca qualcosa...qualuno mi aiuta? :sub:
ragazzi sto nella chiesa ho due lastre di pietra ma non so che devo fa, aiuto
contattatemi sulla mia email :teach: http://forum.gamesurf.tiscali.it/new...te=1&p=433910#
teach
imna se tu guardi in alto ci sono 4 dischi che parla dei di cavalieri. l'ultimo disco in alto a destra parlA DI UNO CHE VENDE le indulgenze per accedere al apradiso. è quello il nome che devi digitare
devi esaminare la mano di nike e poi andare nell inventario ed utilizzare l anelloCitazione:
Originariamente Scritto da maso01
aiuto ragazzi non so che fare nella chiesa di saint sulpice
la soluzione è PARDONERCitazione:
Originariamente Scritto da Simona
aiuto per favore la chiesa di saint sulpicie 2 livello è un macelllo :wall:
Citazione:
Originariamente Scritto da Altàriel
ho trovato una statua dentro l'armadio (usando la chiave trovata dentro la fontanella della chiesa) nella stanza della sorella morta....ora la seconda statua dov'è che la trovo???? ho rifatto il giro della chiesa, delle stanze, sono uscito fuori nel terrazzo...niente.....grazie a chi mi aiuta :D
Grazie Lerciolas. Io ho fato come hai detto tu, ma mi dice ch manca qualcosa.Non vorrei avere sbagliato qualcosa in qualce fase precedente del gioco, per esempio nella stanz in cui bisogna fare il miscuglio per preparre la soluione per pulire il quadro in cui salta fuori la nike...non vorrei non avere esaminato tutto quello che c'era da esaminare. ti prego aiutami.Grazie mille
di fianco alla porte dove sali verso i dormitori c'è un libro che parle di eclissi....Citazione:
Originariamente Scritto da cicciopendolo
se vedi a terra c'è una astra in cui devi mettere una data di una eclisse(11 aprile)...così ottieni l'altra statua
dove ti sei blokkato?Citazione:
Originariamente Scritto da lerciolas
evidenzia tutti i simboli sul vetro(tutti)Citazione:
Originariamente Scritto da sarettabest
ti darà una schermata in cui devi sostituire ad ogni simbolo una lettere
cn l'aiuto di 2 suggerimenti da parte di sophie inizi a cambiare le lettere...
e l'anagramma come si risolve ;) ?Citazione:
Originariamente Scritto da bakko
Qualcuno mi aiuti
Ciao e scusate, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Spiego io mi trovo nella chiesa Temple Church dopo aver risolto l'enigma della tomba dei templari apro il Cryptex3 e arrivano il gigante ed il maggiordomo del vecchio che mi sparano, come faccio a fuggire?