di che cosa parla il gioco?ho visto il filmato stile demo, ma nn riesco a capire!
che genere di gioco è?ammazzo quelli che vedo in giro?(stile san andreas)
stile final fantasy?
o stile ninja?
Visualizzazione Stampabile
di che cosa parla il gioco?ho visto il filmato stile demo, ma nn riesco a capire!
che genere di gioco è?ammazzo quelli che vedo in giro?(stile san andreas)
stile final fantasy?
o stile ninja?
No no, almeno non per lo stile FF...Citazione:
Originariamente Scritto da tidus.
Raccontarlo è riduttivo... l'ambientazione e l'atmosfera sono indescrivibili: niente macchine, niente città, nessuno a cui tirare il collo per soldi o altro.
Immagina un ambiente grandissimo, incontaminato, solo animali inoffensivi...
Tu cavalchi...
Non riesco a descriverne la magia.
La trama è questa: impersoni un ragazzo a cui è morta la fidanzata (faranno sì e no trent'anni in due^^). Costui trasporta la salma in groppa al fido destriero nel tempio di una terra "innominabile" poichè sa che lì esiste un'entità in grado di ridarle la vita. L'entità gli dice quello che dovrà fare per attuare il suo desiderio...
Stile poesia, ovviamente videoludica.Citazione:
Originariamente Scritto da tidus.
Où où non riesco a crederci, aggiorno la mia situazione riguardo il time attack mod. difficile. Stasera ho fatto proprio una full immersion. Allora dopo essermi massacrato le dita per sconfiggere il 3 e il 4 (in verità pure il 12°) tutto è poi filato liscio come l'olio e sono al 15° colosso che non ho ancora affrontato causa fumo dalle orecchie. Adesso mi prendo una lunga pausa e ricomincio domani. Come ultimo premio ho preso il paracadute che secondo me non ha una granchè di utilità, poteve essere sfruttato meglio. Aspetto di mettere le mani sulla spada della regina :asd:
sarebbe bene fare un confronto coi punti vitali della modalità normale, evidenziando quali sono stati aggiunti e su quali colossi...Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
questo anche per implementare le cose che andranno su gamesurf sito: tipo un supplemento alla guida per le modalità successive.
cioè se riusciamo dovremmo avere alla fine:
- guida (ippo rulez!)
- segreti (ippo_sante rulez!)
- modalità supplementari dove descrivere meglio cosa sono e come si sbloccano, evidenziando le differenze tra le varie modalità disponibili
:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
io ve l'avevo detto!
bella paolossus, sei quello più avanti mi pare.Citazione:
Originariamente Scritto da paolossus
contiamo su di te!
Posso chiedervi una mano?? Mi servirebbe la soluzione di Shadow of the Colossus, dal VIII colosso (quello a forma di lucertola che si arrampica sui muri e che sputa una nube tossica) in poi...per favore aiutatemi!! :)
ciao wiccan, benvenuto!Citazione:
Originariamente Scritto da Wiccan
ma forse esageri un pò nelle richieste: se devo scriverti la guida di 9 colossi mi dovresti come minimo pagare ;)
cmq fino all'8 trovi le soluzioni nella guida di gamesurf fatta da ippolita
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
e presto arriveranno anche le soluzioni degli altri...
se nn hai pazienza cerca, nelle pagine precedenti troverai cmq indicazioni su quasi tutti i colossi
La soluzione completa dovrebbe essere pubblicata fra breve, penso.Citazione:
Originariamente Scritto da Wiccan
Cosa ti serve sapere?
rega....cmq secondo il mio punto di vista lo esagerate sto gioco...guardate a livello di programmazione sono in grado di riprodurlo...e a livello di grafica è perfino molto squadrato (anche se i movimenti dei colossi e del cavallo sono molto belli)....si salva il paesaggio (che cmq se analizzato accuratamente si nota anche lì la ricchezza di problemi grafici risolti con trucchetti come dire...poco "puliti"...che non vi sto a elencare)...è carino si...ma qua pare sia il piu bello del mondo...
Citazione:
Originariamente Scritto da Fire-Dragon-DoL
...guardi la foglia e non vedi l'albero...
come diceva lo slogan di Rez (gioco per DC):
"don't think, feel it"
paroloe etnasante...Citazione:
Originariamente Scritto da Hyde
OT: rez sta per uscire di nuovo per PSP (nn vedo l'ora)
O.OCitazione:
Originariamente Scritto da etnasante
devo comprarmi una psp al più presto!
no io ho fatto il contrario...per farmelo piacere ho guardato il paesaggio.....ma giocabilità zero: se voglio un bel paesaggio me ne vado sotto casa mia che è uno spettacolo (con cavalli e senza colossi ke rompono)....io fino a prova contraria gioco a un videogioco per interagire non per vedermi un film :P
poi ovvio ha le sue kikke (il finale nonostante mi fa piangere e incazzare è un bel colpo di scena)
chetedevodì?Citazione:
Originariamente Scritto da Fire-Dragon-DoL
18 ore di gioco, 15 colossi abbattuti, barra della vita al massimo, più di 50 lucertole coda bianca prese (grip a metà dell'indicatore arma), trovati tanti luoghi particolari (spiaggia di ico, albero di tim burton, lago con pesci e tartarughe), mi sono arrampicate su tutte le colline e rocce possibili e ci sono vedute immaginifiche... sembra veramente di essere in esplorazione reale.
se sotto casa tua c'è tutta sta roba, vengo ad abitare con te...
a parte tutto è evidente che preferisci altri tipi di giochi, potremmo parlare ore e nn arriveremmo a nulla...
Off Topic: lumines lo conosci?Citazione:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
...adesso si! :D (tnx)Citazione:
Originariamente Scritto da etnasante
chissà se saprà ipnotizzarmi come Rez!
(uff proprio adesso che mi ero convito a prendermi il DS)
vale la pena prendere la PSP già solo per questi (più mercury, forse il meglio di tutti, e exit).Citazione:
fine dell'off topic (e scusate!) ;)
C'è l'ho fatta c'è l'ho fatta!!!!! Ho terminato anche la modalità time attack difficile!!!! :woohoo:
Però se devo essere sincero ci sò rimasto male. La spada della regina non è quella della fine di Ico :cry3: Va bè comunque Agro bianco è proprio carino. Adesso la fiaba è completa, cavallo bianco, principe azzuro (bè quasi) e la bella da risvegliare :bene:
Poi volevo dire a colui che sa di programmazione che il difficile non sta nel programmare un gioco, nè saper ricreare una buona ambientazione, il difficile è trasmettere emozioni al giocatore e ti assicuro che pochi giochi danno questa sensazione :cry4: