Visualizzazione Stampabile
-
sì, lo supponevo....
ehi!ma ci mettono turles e non tapion??
INOLTRE SOLO PER VOI UN SUPER MEGA OT!!:
Konami annuncia l'uscita di Pro Evolution Soccer 4
Pro Evolution Soccer 4 sta per arrivare, Il gioco previsto per il Q4 2004, quest'anno si avvalerà anche di una nuova versione... quella per Xbox.
Sviluppato dal leggendario Shingo 'Seabass' Takatsuka ed il suo team, Pro Evolution Soccer4 promette di essere migliore dell'amatissimo PES 3.
Konami ha, infatti, inserito nel gioco nuovi controlli, nuovi dribbling e personalizzato, ancora di piu', il movimento di ogni singolo giocatore, il tutto per aumentare il realismo di PES, oltre ad aggiungere nuove squadre di Club e Nazionali......
e allora aveta già l'acquolina in bocca ????
che ne pensate??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
sì, lo supponevo....
ehi!ma ci mettono turles e non tapion??
INOLTRE SOLO PER VOI UN SUPER MEGA OT!!:
Konami annuncia l'uscita di Pro Evolution Soccer 4
Pro Evolution Soccer 4 sta per arrivare, Il gioco previsto per il Q4 2004, quest'anno si avvalerà anche di una nuova versione... quella per Xbox.
Sviluppato dal leggendario Shingo 'Seabass' Takatsuka ed il suo team, Pro Evolution Soccer4 promette di essere migliore dell'amatissimo PES 3.
Konami ha, infatti, inserito nel gioco nuovi controlli, nuovi dribbling e personalizzato, ancora di piu', il movimento di ogni singolo giocatore, il tutto per aumentare il realismo di PES, oltre ad aggiungere nuove squadre di Club e Nazionali......
e allora aveta già l'acquolina in bocca ????
che ne pensate??
bè...non mi piace il calcio...nè tantomeno i giochi di calcio...:D
W la lotta e le arti marziali:bd:
-
su molti siti si dice che budokai 3 uscirà il 15 Novembre 2004
-
già...così pare...speriamo...(voci jappo voci jappo voci jappo)
-
sicuramente sicuramente sicuramente :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da malandrino84ct
mi dispiace goku86 ma la lista ufficiale dei personaggi non è questa ma la seguente (elenco solo quelli nuovi) :
-cooler
-broly
-turles
-bardack
-gogeta
-janemba
-goku ssj4
-vegeta ssj4
-gogeta ssj4
-pan
-uub
-chichi
x quanto riguarda la maggior parte delle cover in giro...sono semplici fanart!
Azz ... vabbè cmq non vedo l'ora che esca il trailer ufficiale :) ad agosto
-
Super vegeth a quanto pare uscirà il 15 novembre andate qui
http://<a href="http://shopping.mult...ts_id=4368</a> ;)
-
non visualizzo, cmq come ho detto prima su molti siti si dice che uscirà il 15 nov.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
Io ho pensato alle tecnike ke dovrebbero mettere a Piccolo:asd:
-Raggio degli okki
-Mega fiammata usata vs Freezer e Cell
-Esplosione usata alla fine vs Goku al torneo
-Scarica di ondine usata vs Freezer
Mi bastano queste:D
+ naturalmente il gekiredetsukoudan a demo :bene:
Io ai 3 saiyan principali ( Goku , Vegeta e Gohan ) farei le seguenti aggiunte .
GOKU
- Tayoken
- Una Kamehameha più potente da fare con indietro+cerchio ( visto che molti personaggi hanno una mossa più debole che si fa avanti+cerchio e una più forte indietro+cerchio , anche Goku deve averne una )
- Kamehameha speciale ( tipo la Mega Kamehameha di Gohan in Budokai 2 )
- Kamehemaha X10 ( Solo per Ssj4 )
- Ryuken ( Pugno del drago )
- Teletrasporto usabile durante lo scontro ( questo mi pare di averlo pure visto nel video )
- Il colpo speciale che usa Goku Ssj3 contro Janenba in cui genera due sfere di energia nelle mani e atterra in picchiata sull'avversario a terra .
- Toglierei la Genkidama normale lasciando solo quella Super .
Vegeta
- Atomic Blast in pianta stabile
- Bakuhatsuha ( Quella in cui alza 2 dita e rade al suolo tutto intorno a se )
- Final Shine Attack
- La tecnica che usa contro Goku Ssj2 in cui genera gli anelli di energia che inchiodano l'avversario al muro e Vegeta lo mena.
Gohan
- Masenko
- La super che c'è in Dragon Ball Z Legend in cui Mistic Gohan si mette davanti all'avversario , i due si guardano negli occhi e all'improvviso Gohan parte e lo macina ( solo Mystic )
Queste mi apiono obbligatorie ... per il resto vedano loro se manca altro
-
già non male...anche se il tayoken non è una mossa di goku(anche se lo sa usare) quindi massimo lo metterei a krilin che lo usa + volte a questo punto.Hai ragione goku dovrebbe avere una kamehameha potente e poi una ultra potente da usare solo da ssj3 oppure la mossa che fa a jenemba che è una figata:bene:
a vegeta metterei anch'io la bakuhatsuha (anche a nappa) ma non quella dei cerchietti di energia xke la trovo ridicola...
a gohan adulto il masenko non c sta, lo usa solo da moccioso...invece usa un raggio molto potente che si vede in una vignetta del manga contro buu sparato da una mano
-
Citazione:
bè...non mi piace il calcio...nè tantomeno i giochi di calcio...:D
W la lotta e le arti marziali:bd:
A me il calcio piace parecchio, ma, stranamente, i giochi di calcio x niente:roll:
Anch'io adoro i picchiaduro:bene:
Citazione:
già...così pare...speriamo...(voci jappo voci jappo voci jappo)
Anch'io, anch'io, voglio voci japp!
-
come aveva detto piccolo qualche post fa si potrebbe usare il messenger x chattare.io intanto lascio il mio indirizzo:
paolo_galasso@hotmail.com
:D
-
Buon Pomeriggio a tutti!
Chi ha notizie fresche??
-
-
-
Grazie del complimento super Vegeth ;)
Questa immagine l'avete vista?
http://dranet.com/images/gameshots/budokai3/cooler2.jpg
-
si l'avevo vista piccolo, e devo dire che è una delle immagini che mi piace di + xke fa notare il miglioramento grafico rispetto a budokai 2 :D
-
credo di sì.. ma nn ne sono sicuro...
-
Che bello ! Tanti bei cattivoni nuovi da pestare a sangue !!! :sbav:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
Ehi, Piccolo, non ho molta dimestichezza con l'inglese, ma, da quanto leggo, mi è sembrato di capire che la data di uscita di Budokai 3 è prevista x il 22 Ottobre, oppure ho capito male?:boh: